Visualizzazione Stampabile
-
Nessun film! Preferirei che puntassero sulla qualità piuttosto che risoluzione, visto che il crt l'abbiamo passato da un pezzo e che passare a maggiore risoluzione aveva un senso. Ma leggere addirittura di 8k!!!!
Esiste un limite oltre il quale la visione di un film diventa indecente.
Probabilmente e' più semplice aumentare la risoluzione che la qualità e le persone vengono attratte da questo, quindi si vende. Il 4k lo trovo utile per lavorare col pc o videogiochi.
-
Perfetto grazie mille Alpi...
Ora il dubbio e se acquistare i nuovi film diciamo da interstellar in poi nel formato tradizionale o aspettare il nuovo formato, mi scoccierebbe ricomprare anche gli ultimi Film recenti
-
Sicuramente vorrei tutti i film con parziali riprese imax....quelli già usciti e quelli che usciranno
-
Ho letto qua' negli articoli del forum che la fox rieditera' maze runner e l'ultimo x-men in 4k, ora maze runner ha il DI in 4k per quanto riguarda x-men invece ha il DI in 2k. Per x-men verra' rifatto tutto? perche' nel caso non fosse cosi' alla fine non sarebbe un vero 4k
-
-
la maggior parte con DI a 2K!!!! Upscale??
-
Ho visto che nella confezione oltre all'ultra hd c'è anche il bd normale, se facessero così per tutte le nuove uscite venderebbero molto di piu e il nuovo formato partirebbe sicuramente meglio di quanto si ci aspetti, almeno secondo il mio parere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Christian78
Ho visto che nella confezione oltre all'ultra hd c'è anche il bd normale, se facessero così per tutte le nuove uscite venderebbero molto di piu e il nuovo formato partirebbe sicuramente meglio di quanto si ci aspetti, almeno secondo il mio parere.
Si ma il costo? 40 euro a film?
-
Lo so ma sono i primi, io quando presi il mio primo bluray e precisamente il Cavaliere oscuro lo pagai 35 euro alla fnac di Genova.... anche quello è stato un furto ma poi calarono sempre di più fino ad oggi che costano 10 euro e sarà così anche per gli uhd!
-
Citazione:
Christian78
Lo so ma sono i primi, io quando presi il mio primo bluray e precisamente il Cavaliere oscuro lo pagai 35 euro alla fnac di Genova.... anche quello è stato un furto ma poi calarono sempre di più fino ad oggi che costano 10 euro e sarà così anche per gli uhd!
Si ma era UN blu ray. Qui tu vuoi mettere insieme blu ray e UHD disk, buonanotte.
-
Era un blu ray più il dvd, sarebbe la stessa cosa oggi con uhd più dvd. Buonanotte anche a te
-
Citazione:
Christian78
Era un blu ray più il dvd, sarebbe la stessa cosa oggi con uhd più dvd. Buonanotte anche a te
No il buonanotte era per le vendite :D
E secondo te un blu ray tra POCHI mesi varrà quanto un dvd ora? Ma dai :D
-
Se ri ti riferisci al 4k no ma non sarà mai paragonabile ad un dvd....la qualità si paga,ma almeno spero abbiano prezzi più contenuti.
-
Citazione:
Christian78
Se ri ti riferisci al 4k no ma non sarà mai paragonabile ad un dvd....la qualità si paga,ma almeno spero abbiano prezzi più contenuti.
Boh speriamo. Io dico solamente che un bd 4k venduto insieme ad un blu ray non potrà mai essere lo stesso prezzo di un bd venduto insieme al dvd.
-
Subito no ma poi dopo un Po Vedrai che saranno venduti ad un prezzo simile, se così non sarà vorrà dire che venderanno solo a noi persone appassionate di film e qualità audio video. Io voglio anche spendere di più ma per un prodotto con qualità audio e video come Dio comanda. Niente dd è dts semplici solo hd.