se vuoi ti metto in contatto con un commerciale LG ITALIA e per 20 k€ il 77 pollici è tuo!!!!
ci ho parlato oggi!!!! .... ad LG è scoppiata la bomba in mano... anche il prezzo del 65 pollici....
Visualizzazione Stampabile
Ma. ....io non credo che LG sia tanto folle da mettere in vendita un TV da 65 a quel prezzo...sarebbe fuori mercato...troppa differenza di prezzo coi 4k led...io invece vedo molto più realistico il prezzo di 4500 euro circa...ossia quais due volte il Prezzo del fhd. ..e poco più dei top di gamma 4k led...allora ci sarebbe una logica ...
Stesso mio tv mikimoto. Ma un oled.....lo prenderei al volo!!!
Forse è meglio aspettare che si assestino un po' meglio questi Oled, anche come prezzo, e che spariscano i peccati di "gioventù".
Personalmente, aspetterò quando ci saranno OLED 4K prodotti da più case, per avere i necessari termini di paragone sotto ogni profilo.
Con tutto il rispetto, non mi accontenterò di certo di LG e del KTC cinese.
No problem, ti bastera' aspettare solo qualche anno :D.
Ragazzi, forse sono io che sbaglio a vedere le cose ma devo dire che mi lascia molto perplesso sentir dire ai proprietari del VT60 che l'Oled lo prenderebbero al volo.
A tutti quelli che ragionano in questo modo suggerisco di andare a provarlo con materiale di ogni tipo.
Non sappiamo ancora molto del 4K 970 ma secondo voi la maggiore risoluzione, tra l'altro non sfruttabile, porterà un miglioramento rispetto al 930 ? Ci siamo già passati lo scorso anno quando la gente si rendeva conto che un lcd Sony W905 1080p era comunque superiore a qualunque 4k in commercio.
Detto questo, qui si parla del VT60, cosa vi aspettate di trovare in più rispetto a quello ? Per quanto io non ami troppo Panasonic, da quello che ho visto sul 930 , credo che i possessori degli ultimi plasma possono tranquillamente attendere anni per l'arrivo di qualcosa che sia veramente meglio.
Per fare un paragone assurdo (che non esiste), cambiare adesso un tv del genere per un Oled sarebbe come aver dato via un VT50 per un VT60 che pur avendo un nero più basso , costasse più del doppio.
Mah...io questa febbre prematura dell'Oled non la capisco. Anche io in passato ho sostituito di anno in anno i miei tv per avere un nero un pò superiore, ma l'ho fatto mettendoci sopra al massimo un migliaio di euro di differenza.
Qui si parla di un tv che non conosciamo ancora ma che, indipendentemente dal 4K, rischia di avere anche qualcosa di meno rispetto a un VT60 stesso ( ad esempio , dubito che il movimento e la resa SD saranno equiparabili )
Sono in parte d'accordo. ..penso che se avessi un vt60 di buon polliciaggio penso non lo sostituirei facilmente...ma sai...la passione è passione...e se si hanno le.possibilita di farlo...perché no? Volendo disfarsi di un TV quale ad esempio il vt60... (visto che lo avevo già citatato) non so avrebbero problemi a trovare acquirenti con buone offerte. ..personalmente ho un 42g10. ..com una porta hdmi andata e un nero poco nero...ma nonostante tutto mi ha sempre dato risultati dei quali ho poco da lamentarmi!
Comprendo benissimo la passione , sono il primo che cambierà di nuovo tv appena vedrò che ne varrà la pena ma ritengo che per quest'anno gli Oled sono una scelta obbligata solo per chi viene da tv diversi da VT-ZT60 e dal mio ( e dal Kuro ).
Poi capisco anche l'idea di avere un 4K ( nella speranza che il materiale sia più reperibile )
Scusate, c'è qualcuno che ha l' LG OLED 55 EA 970 V e può dirmi come va?