Visualizzazione Stampabile
-
L'ho detto nel post immediatamente sopra: l'attivazione dell'OnDemand via internet, che ha l'interfaccia con le locandine dei film, aggiorna allo stessa UI (o almeno credo) anche la sezione SceltiPerTe (che è quella via satellite presente come standard in tutti i decoder MySky), ed è richiesta per vedere i film SuperHD, anche se non viene affatto utilizzato per il caricamento degli stessi, che avviene invece via satellite direttamente in SceltiPerTe
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
L'ho detto nel post immediatamente sopra: l'attivazione dell'OnDemand via internet, che ha l'interfaccia con le locandine dei film, aggiorna allo stessa UI (o almeno credo) anche la sezione SceltiPerTe (che è quella via satellite presente come standard in tutti i decoder MySky), ed è richiesta per vedere i film SuperHD, anche se non viene affatto u..........[CUT]
Della serie "complicazione affari semplici"...... :D
-
-
Ora non c'è più nulla in SuperHD sul Mysky. Non ho trovato nulla come prospettive future. Ne sapete qualcosa?
-
vero, non c'è una qualche programmazione da qualche parte?
-
Ho letto sul nuovo giornalino di SKY di marzo (quello che riceviamo mensilmente) che sono previsti a breve diversi film in Super HD, dopo i primi due assaggi, Spiderman e Rio.
Essendo una specie di anticipazione del fatto, stampata sulla prima pagina all'interno del giornalino di marzo, probabilmente li vedremo da aprile in poi.
E' il caso di dire: stiamo a vedere.
:D
-
Chissà come sarà la tariffazione. A me ha già segnalato che da aprile aumenta il canone di 0,90 Euro.... Speriamo che basti questo a garantire i superHD.
-
Torna il SuperHD, in omaggio per gli abbonati da più di 3 anni: dal 14 al 20, Captain America: the winter soldier
-
Infatti, ho ricevuto anche una mail in proposito
-
Quello che mi preoccupa è il concetto di "in omaggio".....
Dopo dovremo pagare anche questo? Bah....
-
mail ricevuta anch'io. però non ho affatto ricevuto comunicazioni circa eventuali aumenti... mi devo preoccupare?
-
beh, anche a gennaio era in omaggio, ma per gli abbonati da più di 10 anni, è già un passo avanti :asd:
-
Dai, che fra un po' lo daranno a tutti. Cosa costa loro, se non un rafforzamento dei server? Bazzecole, per una società come Sky. Lo stanno introducendo lentamente per far fare ai più vecchi abbonati gli early adopters del sistema. Riveduto e corretto, a mano a mano lo estenderanno a tutti...
-
Arrivato anche a me,curioso di vedere le differenze sui 3 metri ;)
-
francamente sarebbe molto più significativo poter vedere un 2K a 1080p su tutta la piattaforma rispetto ad un'offerta di due/tre film ad alto bitrate, comunque non paragonabili ad un supporto bluray soprattutto per una parte audio veicolata da un oggetto quale il Mysky hd