Visualizzazione Stampabile
-
volevo informarvi che sto ultimando le ultime modifiche al software con una nuova veste grafica che reputo più accattivante (diciamo che ci voleva poco per renderla più bella di prima :) )
la nuova versione sarà sicuramente compatibile anche con i nuovi tv panasonic della serie CX (anche l'oled se uscirà);il protocollo usato da questi ultimi,da quello che ho visto usando Calman,è lo stesso usato dalla serie vt60 e pertanto chi ha Calman e un vt60 può provare a collegare il TV specificando CX invece che vt60 e vedere le possibili impostazioni presenti
-
Grande Riccardo :clap2:
La serie OLED dovrebbe essere identificata con la sigla CZ.
-
dimenticavo di dire che il programma sarà compatibile anche per la serie CR e CZ
-
Ooops errore mio, la serie OLED è la CZ, credo che i codici dovrebbero essere gli stessi visto che CALMAN 5.5.2 nel DDC li seleziona assieme:
http://s24.postimg.org/rdj4yiuqp/Calman5_DDC_552.jpg
Correggo il post precedente.
-
ho corretto anche il mio post :)
-
ho pubblicato la nuova versione del software con un completo restyling dell'interfaccia e sto cambiando la pagina iniziale del thread per spiegare meglio come fare ad installare e usare il software
-
ciao, è ancora disponibile il programma? ho provato a scaricarlo dai link in prima pagina ma non è raggiungibile.....:(
-
ho appena pubblicato ora la nuova versione e per un pò non è stato possibile scaricarlo;ora dovrebbe essere tutto ok
con la nuova versione è cambiato qualcosa rispetto a quanto scritto in prima pagina: appena riesco aggiorno la documentazione
se hai bisogno di qualsiasi cosa per l'installazione o per l'utilizzo fammi sapere
-
Ciao!
Ho provato ad installare su virtualizzazione di Windows ma al momento dell'esecuzione mi esce questo messaggio: unable to execute file: perl. Createprocess failed: code 2. Impossibile trovare il file specificato
Sbaglio qualcosa io??
-
questo errore te lo dà durante la fase di installazione? se è così, prova alla fine dell'installazione (dopo che ti è comparso l'errore) a cliccare due volte sul file device.pl per vedere se te lo esegue
che versione di windows stai virtualizzando?
-
Ciao Riccardo,
quando richiamo la voce "About program" da "Menu", mi indica:
Program Versione 2.02 24/Oct 2015 00:30
Remote Version 2.0
Credo ci sia un problema di riconoscimento della Remote version per eventuali aggiornamenti.
ciao,
grazie
Filippo
-
grazie per la segnalazione,sulle versioni ho fatto un pò di modifiche e anche di confusione :) e a breve pubblico la versione 2.01 (avevo per sbaglio pubblicato la versione 2.02);appena è pronta avviso e ti chiedo poi la gentilezza di provare a fare un update.
con la versione 2.0.1 ho fatto qualche piccolo cambiamento di interfaccia: il campo Options diventa Modify,ho aggiunto il menu Cloud e nella creazione dei device si possono modificare da subito i dati tipo indirizzo ip e dimensione
-
ho windows 7 virtualizzato da vmware fusion..l'errore compare proprio alla fine dell'installazione..dopo che ha eseguito tutto..
-
come immaginavo;dovrebbe succedere solo con windows 7 mentre con windows 8 e 10 l'installazione funziona correttamente
prova a cliccare due volte sul file device.pl nella directory che la procedura di installazione ha creato e dovrebbe funzionare
-
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho provato comunque ad accedere ad http://127.0.0.1:81/ e sono entrato tranquillamente nell'interfaccia e ho inserito tutti i dati direttamente da li.
ne approfitto per ringraziare pubblicamente Biasi per la disponibilità davvero unica nell'aiutarmi ad installare il programma.