Re: Re: Re: E' arrivata!!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
se vai a leggerti il thread della mia ricerca per una scheda dissi fanless, ne posto delle foto anche io...
il mio negoziante ce l'ha!!;)
walk on
sasadf
...ammetto la mancanza, sasà, ho poco tempo e non avevo seguito il tuo 3D...
effettivamente anch'io l'ho trovata a prezzi più bassi che al solito...
se mi date comunque un'alternativa disponibile da subito sugli scaffali con chipset ATI, fanless e due uscite DVI, magari posso farci un pensierino... al solito quando vai per prendere una scheda che fa al caso tuo, o non è disponibile o addirittura non sanno nemmeno cosa sia, ho dovuto faticare e non poco per trovare questa X700...
la X70 di cui parli è già in vendita?
la X1300, mai vista??? ma io sono un povero utonto mediobasso... ;)
per il resto, e per quanto mi riguarda, già dalla X800 GTO da te citata siamo fuori budget per una scheda video...
Ciao e grazie
Francesco
Re: Re: Schede grafiche fanless, una listuccia...
Citazione:
janez ha scritto:
Io ho montato , lo shooner universale (agp/pci nvidia/ati) di thermaltake su una Asus Ati 9550pd ti dirò che ne son entusiasta. (nb: non so se anche per altre schede è così ma questo dissi impegna uno slot pci supplementare)
Ciao
NB: in fase di montaggio ho avuto qualche problemino per allineare il fissaggio del dissi ai fori della scheda (la lunghe zza delle staffe di fissaggio era proprio al limite)
per una ATi 9550 il Kit e' un po' sprecato, esistono vari modelli di 9550 fanless, avresti fatto prima a venderti la tua e ricomprarne una fanless
Tra l'altro, in peno stile Thermaltake, non si azzardano a definirne la compatibilita' precisa, troppo generica la compatibilita' indicata da loro, qualcuno potrebbe provare a metterlo su una nVIDIA 7800GTX... o su una ATi X850XT...
:)
Re: Re: Re: Re: E' arrivata!!!
Citazione:
frcantat ha scritto:
ma io sono un povero utonto mediobasso... ;)
...
non ti buttare giu' cosi' ! :D
Prendi in esame una nVIDIA Geforce 6600, i modelli di Asus e Gigabyte (quest'ultima anche con uscite component) hanno un'ottima reperibilita', e ormai la superiorita' di ATi e' tutta da ri-dimostrare
cmq le X1300 fanless (non Pro), con due DVI, stanno per arrivare, prezzi dai € 120 ai € 150 a seconda dei modelli
:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: E' arrivata!!!
Citazione:
charger2000 ha scritto:
cmq le X1300 fanless (non Pro), con due DVI, stanno per arrivare, prezzi dai € 120 ai € 150 a seconda dei modelli
:cool:
hanno anche l'uscita HDTV Component?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' arrivata!!!
Citazione:
lello ha scritto:
hanno anche l'uscita HDTV Component?
oh yess..