Visualizzazione Stampabile
-
uuuummmmmm....
help me...
volevo chiedere ai fortunati possessori di questo case... qualcuno di voi ha una Holo3d ??
Insomma... c'è posto per installare questa scheda??
Guardando questa foto sono molto perplesso (e combattuto)
http://www.presence-pc.com/images/do.../x15e/int4.jpg
Ciao
-
Non ve la sarete presa a male perchè ho manifestato la remota ipotesi che queste stupendofantastico case potrebbe avere un "limite"??
O forse volete scoraggiarmi a comprarlo?? Egoisti !!;)
Scherzi a parte .. veramente nessuno ha montato una holo3d in questo case??
:confused:
Ciao
-
-
UUUffffffff....
possibile che non riesco a trovare un motivo valido per non comprare questo case !!!
E per quanto riguarda collegare proiettore, plasma e display??
Qualcuno ha mai provato ad installare una scheda video aggiuntiva PCI?? Potrebbe funzionare ??
Meditate gente...meditate ;)
Ciao
-
io ho il case qui davanti vuoto...al momento...
e di spazio ce ne !!
-
Quale telecomando?
Ciao a tutti sono un niubbo del forum...e degli htpc in generale....
Anch'io, come voi, rimasto affascinato dalla bellezza di quasto case, non ho resistito alla tentazione di acquistarne uno e devo dire che non sono rimasto affatto deluso....
Ora (scusate la mia ignoranza) mi sto accingendo a comprare un telecomando, visto che il Dign che ho comprato ne è sprovvisto. Premetto di voler utilizzare Meedio e non MCE. E, per quanto ho letto in questo 3d, avete trovato qualche difficoltà ad utilizzare il telecomando MCE.
A quanto ho capito il ricevitore interno del case è della imon, quale telecomando mi consigliate per poterlo sfruttare? Frall'altro non sono riuscito a trovare un telecomando iMON venduto senza il ricevitore...e ho paura che non esista nemmeno in commercio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pincia
Ciao a tutti sono un niubbo del forum...e degli htpc in generale....
Anch'io, come voi, rimasto affascinato dalla bellezza di quasto case, non ho resistito alla tentazione di acquistarne uno e devo dire che non sono rimasto affatto deluso....
Ora (scusate la mia ignoranza) mi sto accingendo a comprare un telecomando, visto che il Dign che ho comprato ne è sprovvisto. Premetto di voler utilizzare Meedio e non MCE. E, per quanto ho letto in questo 3d, avete trovato qualche difficoltà ad utilizzare il telecomando MCE.
A quanto ho capito il ricevitore interno del case è della imon, quale telecomando mi consigliate per poterlo sfruttare? Frall'altro non sono riuscito a trovare un telecomando iMON venduto senza il ricevitore...e ho paura che non esista nemmeno in commercio...
purtroppo non conosco meedio.
comunque io uso un telecomando microsoft per mce che avevo acquistato con il suo ricevitore ir usb
il ricevitore non lo ho mai usato lasciando invece quello interno
quando ho comprato il case comunque erano inclusi due altri telecomandi (mai usati) e trovo strano che nel tuo non ci fossero dato che hai preso anche il ricevitore interno...
tuttavia, il software ed i driver del ricevitore permettono una configurabilita' molto alta. I codici di un telecomando possono essere imparati uno ad uno ed associati con specifici comandi per le applicazioni installate.
Alcune librerie per quelli piu' comuni sono gia' preinstallate (tipo appunto quello Microsoft per MCE).
ciao
-
qualcuno ha capito come usare in modo intelligente lo schermino????... sapete se il ricevitore... è configurabile con la tastiera microsoft.. x mce???... cioè il telecomando sulla tastiera e tutti i tasti associati all'mce funzionano.. vorrei utilizzare anche i tasti normali e il puntatore...
-
io non riesco a usare il ricevitore interno ,quando lo collego addirittura mi incasina tutto e la mainboard non mi vede piu' il lettore di memorie solide(compact flash ,memory stick ecc..), eppure vorrei usarlo visto che tu dici che dovrebbe andare con il telecomando del media center che io ho.
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da scia69
purtroppo non conosco meedio.
comunque io uso un telecomando microsoft per mce che avevo acquistato con il suo ricevitore ir usb
il ricevitore non lo ho mai usato lasciando invece quello interno
quando ho comprato il case comunque erano inclusi due altri telecomandi (mai usati) e trovo strano che nel tuo non ci fossero dato che hai preso anche il ricevitore interno...
tuttavia, il software ed i driver del ricevitore permettono una configurabilita' molto alta. I codici di un telecomando possono essere imparati uno ad uno ed associati con specifici comandi per le applicazioni installate.
Alcune librerie per quelli piu' comuni sono gia' preinstallate (tipo appunto quello Microsoft per MCE).
ciao
-
ti da un problema di file non caricato.... tipo can't load ****.dll?
-
no nessun problema di file ,non va il lettore di memorie solide e comunque neanche i telecomandi in dotazione vanno...ciao.
sto usando il tele di microsoft con ricevitore usb esterno
-
siete riusciti ad aggiornare il firmware di IrTrans?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vittonardo
io non riesco a usare il ricevitore interno ,quando lo collego addirittura mi incasina tutto e la mainboard non mi vede piu' il lettore di memorie solide(compact flash ,memory stick ecc..), eppure vorrei usarlo visto che tu dici che dovrebbe andare con il telecomando del media center che io ho.
grazie
Credo che potresti avere:
1) problemi con le porte USB. Sicuro di collegare bene le piedinature interne sulla scheda madre? ed i jumper che danno il tipo di porta usb?
sulle schede madri ci sono gruppi di 4 piedini ognuno rappresenta una porta usb. a volte sono appiate 4/4 ma per il controller IR ne bastano 4 cosi come per l'eventuale floppy con lettore di memorie. Prova a cambiare porte...
Inoltre prova a controllare nei settaggi bios se le porte usb sono tutte attivate in maniera corretta...
oppure
2) problemi di installazione software... (e qui non saprei proprio che dirti senza altre informazioni)
Comunque, quando colleghi il ricevitore IR, apparte che non ti funziona piu' il lettore di memorie, riesci ad installare il software ed i driver per l'IR? se lanci il client riesci a vedere se riceve i comandi dal telecomando?
-
si riesco a installare il software e i comandi il ricevitore li riceve.....pero' non riesco comunque a far funzionare il telecomando per esempio con theatertek.....mah !!!!!
-
scusa scia 69,volevo chiederti se usi lo stanby S3, io riesco a farlo senza problemi pero' quando riaccendo il tft del case devo accenderlo manualmente, tu hai lo stesso problema?
se si hai risolto........indipendentemente dallo stanby S3 anche quando si accende il pc dal tasto del case si deve sempre accendere il tft manualmente c'è un modo per fare accendere il tft da solo quando si accende il pc?
grazie