Non lo so, rmb 1075 è il vecchio 120x5 della serie del mio. C'è a chi piace e a chi no la classe D, personalmente ho perfino il finale del sub in classe AB. Ma torniamomai Pre.....
Visualizzazione Stampabile
Non lo so, rmb 1075 è il vecchio 120x5 della serie del mio. C'è a chi piace e a chi no la classe D, personalmente ho perfino il finale del sub in classe AB. Ma torniamomai Pre.....
Ragazzi il titolo del posto parla del RMB 1075, se no ho detto un sacco di azzate...beh quelle le dico sempre...
@Diablo
Dobbiamo imparare ad ascoltare e adeguare la propria catena, di solito nessuno lo fa, si cerca di fare fotocopia di quello che ad altri piace...mah
Ah si si x carità mica siamo tutti uguali, cone già detto in questa discussione io è Andrea abbiamo gusti diversi ma non per questo non riconosciamo quello che suona meglio dell'altro ;)
Non puó accendere il clima se sta a volume reference peró :-)
Oddio parlar male della classe D significa non avere mai ascoltato amplificatori di livello in questa specifica classe. Partire dal presupposto che la classe d suona male è un grosso errore. Scommetto che i miei finali suona o meglio di molti classe ab blasonati (e ne ho avuto pure la conferma di persona).
intanto ringrazio tutti per i vostri consigli.....per il momento mi ritengo molto soddisfatto della resa del rotel rmb-1075 e non lo trovo per nulla freddo come si e detto...il salto ci è stato eccome su tutti i punti di visti ma non voglio dilungarmi....
@gigil il rotel non lo preso a roma in quanto lo aveva gia venduto....la stessa persona come ti avevo già scritto mi aveva proposto un Anthem D2...ma preferisco apettare per il pre perchè il tutto come ben sapete deve andare di pari passo...quindi più in là farò insieme ha l'acquisto del pre l'acquisto dei diffusori....per ora posso ritenermi più che soddisfatto rispetto al solo sinto av.
Finalmente ci siamo capiti via.
@ALE77 mi sa molti qua se alzano devono spegnere mezza casa, almeno con i canonici 3kw ed impianto elettrico di "serie"
@thx comunque hai detto che proverai dei pre rotel, aspetto notizie.
Io scherzavo sul pregiudizio diffuso tra gli audiofili sulla classe D, non mi sembra il caso d'imbastire una discussione su questo. Tuttavia anche io ne ho provati e sentiti, non è proprio il mio genere, sicuramente ci saranno le eccezioni ma perchè dovrei "rischiare"?
Anche senza andare a scomodare altre marche sono certo che in casa Rotel sceglierei un finale in classe AB. Detto ciò un finale, quale che sia la sua classe, fa sempre comodo e nella stragrande maggioranza dei casi porta ad un miglioramento sostanziale.
PS: di quelli non blasonati ti dovresti preoccupare, casomai. :asd:
C'è classe D e classe D. Ho sentito un "semplice" Primare I22 in classe D e se non me lo avessero detto non lo avrei mai pensato. Suonava in modo stupendo sia con Focal Aria che con paradigm Studio 100.