Assolutamente no. Qualcosa è andato storto in fase di calibrazione. Rifalla.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no. Qualcosa è andato storto in fase di calibrazione. Rifalla.
Infatti quando eseguiva la calibrazione , ed emetteva la misurazione del sub , il suono del test risultava molto basso ...
Quello non conta , è normale.
Allora puo' essere , che la manopola del crossover dietro al sub l' ho messa al massimo 180 , prima della calibrazione ??
Come consigliato da mav ??
Quello è il taglio, non incide sui db.Rifai la calibrazione e vedrai che andrà meglio.
Ok ... stasera la rifaccio... e poi vi aggiorno
Normale un corno, lo avuto anch'io e non lo faceva...come non lo fa il B&W,Citazione:
Ho parlato con il responsabile della assistenza IL , molto gentile ,
e mia ha detto che e' una situazione normale :eek:, che lasciando in automatico ,
il sub , alla attivazione e alla disattivazione del medesimo ,
si senta questo rumore di fondo , che non causa nessuno problema al sub ....
Strano comunque detto da loro
che si accende e spegne in auto silenziosamente; quanto dura lo scoppiettio?
Forse sono dei condensatori interni al sub;
cmq caso mai lo potresti mettere fisso su on, collegarlo a cavo alimentazione
con prolunga e/o ciabatta con interrruttore e chiuderlo quindi quando non ti serve.
Infatti gli ho riso quando lui mi ha detto che era normale .... ha detto che lo fa' a tutti i modelli di sub linea basso .... :D
Comunque alla fine mi ha confermato che no crea nessun problema , e non e' nemmeno giusto metterlo su on fisso, allora scusa a che serve avere l' opzione in automatico in standby, quando poi lo devi spegnere dalla ciabatta ??
Se gli scoppietti te li fa ogni volta che esce dallo stby, magari durante un film,
lo metti su on fisso, così non li fa +; quando non lo usi, lo spengi da interruttore,
oppure cambi sub... :p
Allora come sound, mi piace , si integra molto bene con i miei frontali..... ed ha un bel basso profondo e caldo....
altrimenti sceglierei la soluzione finale ....:D
Ho chiamato al tipo del negozio dove ho preso il basso 850... ha detto che mi puo' dare in cambio del basso , solo il
Klipsch SW 450 .... + 50€ cosa ne pensate ???
Allora alla fine ho rifatto la Calibrazione , e niente i livelli del sub che mi imposta la calibrazione , sono sempre a +8 / +10 ... ma come mai ??
Che sintoamplificatore hai?
In questa discussione c'è descritta una prova per accertarsi che il sub non sia difettoso:
http://www.avmagazine.it/forum/10-di...ell-assistenza
No ma l amplificatore, non c' entra niente ... il sub funziona bene.... lo rivela, e lo misura in modo normale ...
Comunque il mio ampli e' un Denon 2313
Domanda che nessuno si è preoccupato di fare : ma durante l' ascolto lo senti troppo presente e " fracassone" ? No perchè troppe volte si da importanza al numerino.Io stesso nella pagina prima con una risposta affrettata affermo che andrebbe rifatta la calibrazione, ma pensandoci bene.......se lo senti suonare ottimamente perchè preoccuparsi ?