Qualcuno qua batte la fiacca.......:mc:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno qua batte la fiacca.......:mc:
Purtroppo tra impegni di lavoro, ritardi di consegna di alcuni "pezzi" e un piccolo problemino col case (manca il bottoncino eject del lettore sul frontale e devo aspettarlo dalla Corea :cry:), mi si stanno allungando un pochino i tempi :tapiro:, ma appena riesco a mettere il tutto insieme procedo a una maxi prova "incrociata" tra htpc+dac contro oppo bd105 e htpc+dac e oppo+dac, ovviamente "in doppio cieco" e vi farò sapere se ho buttato del tempo o se vale la pena cercare di fare la guerra a Oppo :ahahah:
Mitico, anche per il fatto di far tutto in doppio cieco, non è per nulla una prova facile ;)
nel frattempo con un amico che ha una configurazione kaveri stiamo aspettando che ci arrivi una asus xonar st2 per fare un duello vs audiolab cd8200
Ho una discreta esperienza in prove simili su apparecchiature hifi avendole effettuate per anni e per me è l'unico sistema affidabile per non lasciarsi influenzare e giudicare veramente a "orecchio" quello che ne viene fuori ... soprattutto ti evita di dire una montagna di c......te :mano:
Si ma non ce stato tempo per giocare siamo entrambi incasinati veri con il lavoro......
Peccato se un giorno la fate.....son curioso....
Intanto l'architetto batte la fiacca :D
Mi faccio risentire abbastanza stremato da ritardi e contrattempi :incazzed: L'ultimo me lo stanno creando sul dissipatore: mi hanno inviato una mail in cui mi dicono che il Noctua NH-L12 non è compatibile con la CPU AMD A8-6500T, anche se sul sito ufficiale della Noctua risulta compatibile con CPU FM2:boh: A questo punto non so se fidarmi dell'uno o dell'altro (magari il sito ha una versione vecchia:confused:). Proverò a chiedere info ad altri venditori online .... e continuo ad aspettare il "bottoncino" dell'eject del frontale del case, comunque mi sono "puntato", spero a breve vi farò sapere qualcosa
Ooooohhhh, finalmente è arrivato il bottoncino, montato e tutto funziona perfettamente. :winner:
Entro la settimana prossima dovrebbero recapitarmi tutti i componenti mancanti :sperem:, poi passo a montare il tutto e procedo con le prove nel fine settimana seguente :muro: : se tutto va bene, a seguire arriverà "l'arduo responso": OPPO TREMAAAA!!! :huh:
Dimenticavo: nessuno sa dirmi qualcosina sul dissipatore Noctua?
il sito noctua mi apre chiaro
Purtroppo a me è capitato solo con intel ma sul web si trovano immagini e video di abbinamenti L12+AMD F2Citazione:
SecuFirm2™ mounting system
Noctua’s enthusiast grade SecuFirm2™ multi-socket mounting provides broad socket compatibility (LGA 2011, LGA1366, LGA1156, LGA1155, LGA1150, LGA775, AM2, AM2+, AM3, AM3+, FM1, FM2, FM2+) and meets the highest demands in safety, performance and ease-of-use.
non è che il problema è con i banchi ram oppure con altro? il socket è compatibile
Anche a me pareva chiaro, ma l'email che ho ricevuto mi ha messo "in confusione" e ho pensato magari a versioni diverse (una per Intel e una per AMD) e il sito interpellato magari ha quella per Intel: oppure una vecchia versione che non prevedeva la compatibilità con FM2 :boh: Comunque per adesso utilizzerò una Noctua NH-L9a che già avevo e che chiaramente riporta sull'imballo la compatibilità con la CPU, poi vedremo :D
Ah, per quanto riguarda la RAM ho dovuto prendere dei banchi low profile per prudenza (secondo le misure avevo un mm. di tolleranza, meglio non rischiare), per il resto non vedo altri possibili "interferenze": aspetto il tutto e poi vedo se imprecare in aramaico o mettermi a montare fischiettando