È ovvio che ogni TV fa storia a sé.... quindi o calibri a partire dai parametri di avforums oppure da quelli di fabbrica del TV (modalità movie).
A te la scelta. ;)
Visualizzazione Stampabile
È ovvio che ogni TV fa storia a sé.... quindi o calibri a partire dai parametri di avforums oppure da quelli di fabbrica del TV (modalità movie).
A te la scelta. ;)
Ragazzi...qualcuno che possiede il 48H6700 l'ha preso dasli stok****i? Se si, potete dirmi se l'alimentatore ha la spina italiana o necessita di adattatore? Inoltre, non dovrei aver problemi con il digitale terrestre italiano, giusto?
Tra questa e il Sony 42 828 quale mi consigliate?
ieri ho provato a registrare sulla ue40H6700 con una pendrive usb 3 Kingston DataTraveler G4 da 64 GB.
messa su non è piaciuta a tv: aveva tentato di formattarla e poi ha fatto test e lo ha fallito nonostante da quanto diceva il messaggio sul tv avesse prestazioni di transfer rate migliori di quelle consigliate. Ho letto poi che la presenza di un etichetta sul volume mandasse in crisi a prescindere la tv. Allora l'ho eliminata e riformattata col pc Windows, poi rimessa sul tv ma niente, ancora rifiutata.
Leggendo in giro e anche qui sul forum ho visto che samsung dovrebbe usare un file system XSF (linux): allora ho formattato il pendrive in XSF con Linux: messa su e la tv neanche capiva più di cosa si trattasse. :cry:
A quel punto, sconfortato, riformatto pendrive con windows in formato eFAT la rimetto su tv e la tv la riformatta in NTFS e...magia!! test superato e dispositivo abilitato alla registrazione.
Premesso che alla fine di tutto ci ho capito poco, ma l'importante è che funzioni, mi viene spontanea una domanda: ma su questa tv/serie/modelyear Samsung ha abbandonato il formato XFS in favore del NTFS?
Comunque ora funziona tutto :D
@sydbarret perchè non fai qualche foto al tv sia come estetica che come test al pannello??
volendo anche un video con lo smartphone da mettere su youtube.
Per le immagini puoi usare questo sito per caricarle.
qui i consigli di gem e qualche immagine di test
---edit---
Doppio
ragazzi quando si setta la country italian(per chi ha l'europa) viene attivato anche l'MHP (cioè il menù interattivo) ??
ma il pallino verde (o una cosa del genere) per accedere all' mhp c'è?