Visualizzazione Stampabile
-
vinny_27 a PAG 71 dice che è molto rumoroso durante il caricamento del disco e aggiunge che non è di buon auspicio per il pericolo di un futuro "blocco ottico"... :mad:
è pur sempre rumoroso, ma molto meno, durante la lettura del disco.
e poi lento alla risposta del telecomando (che a quanto pare è gigantesco!)
quindi nessuna nuova rispetto al 963 :rolleyes:
-
sinceramente, problemi di rumorosità e grandezza del telecomando per me PERSONALMENTE non sono problemi... l'importante per me è la resa audio e video (nonchè una certa "elasticità" nel leggere un bel pò di formati e tipi di supporti (insomma, deve leggè tutto!!!)
come se la cavava il 963 in questo ambito in particolare?
salutoni
matteo
-
-
VIDEODIGIT
http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=14186
allora qualcosa si muove.. peccato che in ITALIA portino solo quello SILVER, uffa.. ma il NERO piace solo a me? :)
-
costa sempre di + in Italia, chissà perchè?....
-
ora....
non credo sia questo il problema, davvero.. non saranno 50euro a scoraggiare nessuno, spero.. se solo arrivasse, se solo si leggesse una recensione seria.. allora vedremo..
io ammetto di attendere con ansia anche MARANTZ 7600 e SHERWOOD 871 :) nessuno ne parla ma, tecnicamente, sembrerebbero ambedue molto interessanti.. no?
anche SONY ha lanciato i nuovi lettori HDMI :) vedremo..
-
Ciao ragazzi oggi pomeriggio oh ritirato il "gioiello" speriamo sia altrettanto prezio.
Grazie al Mitico Sandro (con cui postavo ormai dal lontano novembre 2004) di mediamarkt lLugano Centro Commerciale Grancia,ho potuto gioire del sogno ormai diventato relta'.
Pagato 499 frsv al cambio 318 Euro
Passaggio del valico senza nessun inconveniente.
In tal caso lo sdoganamento consisterebbe nel pagamento della differenza di aliquota iva fra svizzera e italia per intenderci circa il 12% calcolato sull'importo.
Premetto unico collegamento disponibile è in Rgb nonostante tutto si evidenzia un dettaglio d' immagine veramente ottimo
con immagini nitide ed un buon bilanciamento del colore.
A livello audio le premesse non si smentiscono.
Il mio vecchio 962sa a livello audio dava del filo da torcere persino al suo successore (convertitori audio del mitico DVD 1000)
Bun sangue non mente dopo un ascolto veloce oserei dire che gia' con i normali Cd si ottiene un dettaglio ed una precisione di suono ottima. Cosa che allo stesso modo non ho rilevano nel'ascolti di un paio di SACD, forse dovuto ad un settaggio veloce degli speakers.
Domani faro delle prove con i vari formati.
Salutoni Alberto
-
no ti prego...
ora ci passi la NOTTATA e scrivi, scrivi e scrivi.. ti prego io e penso lo faranno tutti quanti :)
non hai la possibilità di usare anche COMPONENT ed HDMI? peccato.. .......... ........
solo SILVER, vero? :(
-
Re: no ti prego...
Citazione:
pampie ha scritto:
ora ci passi la NOTTATA e scrivi, scrivi e scrivi.. ti prego io e penso lo faranno tutti quanti :)
non hai la possibilità di usare anche COMPONENT ed HDMI? peccato.. .......... ........
solo SILVER, vero? :(
mi unisco in preghiera... :p
-
scordati
la famiglia, la F1, la TV, la Domenica.. ora TU devi vivere solo e soltanto per recensire il PHILIPS :) ti prego..
cmq 318euro son davvero pochi, caspita.. su VIDEODIGIT lo danno a 390euro.. vabbè.. fosse stato NERO :( eheh
-
Re: scordati
Citazione:
pampie ha scritto:
la famiglia, la F1, la TV, la Domenica.. ora TU devi vivere solo e soltanto per recensire il PHILIPS :) ti prego..
:eek: :D
Mi sembra di rivivere i tempi in cui riuscii finalmente ad acquistare il mio mitico (all'epoca) Philips 737. Era introvabile!
Lo pagai 200 euro on-line e dopo 2 settimane era su tutti gli scaffali a 170 euro.:(
-
io spero infatti
che il PHILIPS 900, 9000 o 90mila sia presto nei vari MW, EXPERT, EURONICS e compagnia.. dopotutto non è un marchio alla MARANTZ, ROTEL, SHERWOOD, LEXICON, etc.. (ci ho messo di tutto, ok?) ... così non dovrò ordinarlo online ma lo prenderò e me lo porto a casa, magari in OFFERTA SOTTOCOSTO a 249euro :)
attendiamo però la RECENSIONE!!!
-
incredibile!!!
allora esiste ;)
bhè, anzitutto si può affermare ufficialmente che cohiba è il vincitore ufficiale di questa "missione" :)
ora però gli spettano degli oneri: impressioni, recensione, foto, test....
noi aspettiamo tutti fiduciosi ;)
salutoni
matteo
-
secondo me..
si è chiuso in casa a fare prove e controprove e non si ricorderà manco di tutti noi, con la bava alla bocca, che pendiamo dalle sue labbra :)
starà rivedendo per la milionesima volta alcune precise scene del GLADIATORE, STARWARS, MONSTERS&CO, GLI INCREDIBILI, etc..
ogni volta che accade una cosa del genere, mi sento talmente scemo per chi vive con me.. e pensa "ma perchè rivediamo ancora una volta 'sta scena del combattimento nell'arena? e poi basta con questi peli di Monsters&Co.." :) eheh
invece NOI vogliamo sapere TUTTO del rosso degli incredibili, della velocità nei panning del gladiatore e delle spade laser di star wars..
FACCI SAPERE!!!!
-
:)
bhè, stavolta sono proprio d'accordo con pampie:
mi raccomando cohiba, non ti dimenticare dei tuoi compagni d'odissea! ;)
salutoni
matteo