Se inviti a partecipare a questa discussione avverti almeno che per partecipare al Forum si devono rispettare delle regole ben precise.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho letto la discussione, ma devo confessare di essermi perso nei vari post...
la "reunion" si è fatta o no?
se non si è fatta, e verrà veramente organizzata in zona CATANIA, io sarò ben felice di partecipare...più come spettatore curioso e affamato di "voglia di imparare" che di "fornitore" di strumenti validi per la dimostrazione...di "trasportabile" ho solo il 5010 che in ogni caso pesa un botto! :)
No, la stanno organizzando. Ciao
bene, spero di poter partecipare se per voi non è un problema! :)
Come era già avvenuto per la discussione relativa all'organizzazione della precedente comparativa sposto la discusisone nella Sezione apposita.
Vi ricordo cjhe si potrà parlare solo di quanto attinente all'organizzazione della comparativa stessa: modalità di svolgimento e proproste relative, prenotazioni degli interessati, comunicazioni di servizio e comunicazioni a chi vi parteciperà.
Per domande relative ai singoli apparecchi ci sono le discussioni tecniche dedicate.
Quando poi la comparatavia sarò stata effettuta si potrà chiudere questa ed aprire la discussione relativa ai risultati.
Spero che vogliate tenere pulita ed ordinata questa.
Grazie.
Se qualcuno ha un oppo 105 e company e volesse portarlo per confronti audio ben venga.
@ciccio1112
Pare che tu abbia deciso di farti pubblicità sul forum.
Peccato che sia una cosa vietata dal regolamento.
Visto che parli di messa in commercio di un tuo prodotto, si presume che tu sia un operatore del settore. In questo caso dovresti dichiararlo all'Amministratore e ricevere l'apposito status.
In attesa che tu non invii documentazioni in proposito a Emidio Frattaroli, sei sospeso, come da nostra procedura solita nei casi come il tuo. Tengo una copia del tuo post e lo elimino da questa discussione, visto che qui annunci sponsorizzati non sono stati autorizzati.
le specifiche dell'HTPC ciccio?
@ Pedro80
Leggere gli interventi precedenti no? Lo avessi fatto, per l'esattezza il mio, avresti visto che avevo espressamente chiesto di attenersi solo al tema della discussione, cosa che tu ti sei ben guardato dal fare, inoltre avrai ben notato che Ciccio1112 è sospeso per cui difficilmente ti potrebbe rispondere.
Account sospeso per 3 giorni.