Se vai nel thread sul 50w828 su "consigli di acquisto" ho appena allegato alcune fotografie del montaggio a parete.
Visualizzazione Stampabile
Scusate, probabilmente sono ignorante io. Ma dove diavolo si trova l'app di Netflix sul W828?
Per quardare film e serie in lingua originale, come dio comanda? :asd: Ho l'account americano. Sulla PS3 bastava mettere un DNS address compatibile e scaricare l'app, sulla PS4 dovrebbe essere uguale. Sui televisori W8 sembrerebbe dipendere da quale regione / paese scegli e dal DNS. Scegliendo UK e mettendo un DNS "americano" sono riuscito a far apparire "Netflix" nella sezione "Movies", pero' l'app non riesce a connettersi. Vabbe', la PS4 vinta dovrebbe arrivarmi a giorni, quindi pazienza. Certo che sti blocchi regionali per le app fanno veramente cag....
ho fatto prendere la tv, il 50 w828, a mio fratello, ed ha vinto pure la Ps4 (non voleva nemmeno partecipare al concorso) ,domani vado a prenderla per me e con la fortuna che ho non vincerò la ps4...scusate lo sfogo!
@ tutti
ricordo che questa è una DU , divagazioni e OT non saranno più tollerati.
Qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento firmware da usb?
Io ho, come da istruzioni, scaricato il file, decompresso la cartella e copiata nella chiavetta.
La infilo nella presa usb e l'unica cosa che la tv mi chiede è se voglio avviare il lettore multimediale.
Cosa sbaglio?:confused:
Anche a me da questo problema, hai risolto in qualche modo? Voglio installare il firmware rilasciato a giugno 2014, ma mettendolo sulla penna usb non lo rileva affatto, come se non fosse presente sulla pennetta, e mi chiede solamente se voglio avviare il lettore multimediale. :(
Dato che la tv ha il wireless integrato e si configura in un nano secondo se avete il wifi in casa fatelo tramite rete l' aggiornamento.
In rete non trova nessun aggiornamento nonostante ci sia sul sito della Sony il firmware rilasciato a giugno. Io ho quello di maggio che mi ha installato la tv appena comprata e collegata a Internet.
Sicuro di aver fatto giusto ?
Certo, potrebbe essere un problema che nella pennetta usb oltre alla cartella col firmware ci siano anche cartelle con 5-6 film?
Io ho provato con diverse chiavette, formattate sia in ntfs che fat32, ho riscaricato il file, ho provato a mettere sia la cartella che solo il file ma niente... Boh!?!:confused:
Adesso che mi ci fate pensare anche io quando dovevo aggiornare ( firmware di giugno) ho provato diverse volte da usb seguendo la procedura , ma senza risultati. Alla fine l' ho fatto tramite rete wifi.