Pensavo che AUO facesse solo pannelli VA.
Visualizzazione Stampabile
Pensavo che AUO facesse solo pannelli VA.
Infatti produce anche pannelli VA con 3D passivo.
ok trovato.... scusate.... :-)
cmq nulla a roma e dintorni. Possibile che un TV Toshiba nuovo esca prima in una catena del genere rispetto a quelle più grandi / sul web?
ma il decoder satellitare presente nella versione l7463 è utile?
se trovo qualche descrizione concreta ma sopratutto qualche prova sopratutto sul lato videogiochi,penso proprio la prendero in offerta all ip_r...con 300 euro di buono è ottimo!
qualcuno di voi la prende in questi giorni?
Si LG, d'altronde già la stessa Toshiba l'aveva fatto intendere con il riferimento al Wide Colour Gamut IPS-Panel
https://lh5.googleusercontent.com/-7...EVOpicture.PNG
Peccato non avere altre testimonianze dirette,mi sa che fin che non lo compra qualcuno qua ..:D
Io non riesco a capire in che fascia di tv "ambirebbe" a mettersi questo Toshiba,sicuramente dei full hd è la sua serie Top..ma con le altre?
Le caratteristiche che ha mi interessano particolarmente,il confronto visto le fasce di prezzo tra i big andrebbe fatto con il Sony w828 e il Samsung H6400.O sbaglio io?
quello che sarebbe in effetti da capire è non tanto la lotta sul prezzo, ma con queste caratteristiche quanto costerebbe un SONY? o un SAMSUNG? perchè non vorrei incorrere nell'errore che non essendo un marchio "BIG" uno lo prenda sottogamba
diciamo che come caratteristiche mi sembra più bello rispetto al resto che sta uscendo
io sono no di quelli che vuole vedere un nero "sincero" che secondo me IPS e local DImming danno, non mi interessa il nero "assoluto" del plasma o dell'oled o del 905SOny, preferisco un pannello esente da spurie e qualsivoglia difetto e la combine FULL LED + LD possono portarmi ad avere ciò, spero
Ci andrei cauto a dire che Toshiba non e' un marchio "BIG": oltre al fatto che e' un colosso dell'elettronica e non solo, Toshiba ha fatto alcuni dei migliori TV degli ultimi anni, le serie ZL, introdotto il primo tentativo commerciale di 3D senza occhiali e sviluppato la piattaforma Cevo. E qualche anno prima aveva fatto uno dei primi 55 Full HD full led molto apprezzato nel settore.
L'unica cosa che non fa e' mettere sul mercato ogni anno decine e decine di nuovi modelli e affittare spazi per esposizioni monomarca nei MW e affini. In Italia non e' mai stata apprezzata nel settore TV ma all'estero e' diverso.
E vi ricordate i portatili Toshiba con gli schermi al plasma, nei primi anni '90?
Che oggi i prezzi siano bassi e' una legge del mercato, la tecnologia (o il marketing) fullHD e' vecchia, il 3D morto in fasce, il 4K e' da spingere e porta alti margini. Quindi utilizzare vecchie tecnologie (perche' di questo stiamo parlando) con una gestione elettronica migliorata ha costi comunque bassi e premette forte competitivita' sul mercato.
Oggi l'ho visto in un supermercato (Iper) esteticamente mi è sembrato molto curato nonostante la fascia di prezzo "bassa",
inutile parlare della qualità video, tutti sappiamo che è impossibile da giudicare in quelle condizioni ambientali, oltretutto
sui Toshiba, girava uno strano video poco "definito", stranezze dei centri commerciali, comunque tanto per fare due chiacchere
aspettando recensioni serie, in quelle condizioni, si vedeva meglio questo L7 che il fratello maggiore 4k.
p.s.
è confermato che si tratta di full array led?
Perche lo spessore è molto contenuto.
Spulciando il thread apposito di AVS si parla di 91 led.
Oggi ho visto la tv. nel centro commerciale girava un demo di avatar di fianco un altra tv 4k hinsense. Stessa demo. risultato migliore alla grande. Per l7453d.dopo una telefonata alla moglie ,l'ho. comprato .vi dico subito che. per qualche giorno non potro provarlo.
Complimenti per l'acquisto. Di seguito un commento a caldo di un fresco possessore del modello L7400 tradotto dal famigerato traduttore di google.
Ho giocato in giro con il set di stasera e appena finito di utilizzare il disco di test S & M per cercare di aiutarmi a impostare come meglio posso fare a meno di chiamare Chad B calibrarlo.
Per me , un occhio non allenato , l' angolo di visione è ottimo . E ' molto meglio del mio vecchio RPTV . Sono sicuro che il pannello IPS sta aiutando questo perché non vedo il cambiamento di colore come ho fatto w / Samsung imposta quando li consultazione presso Best Buy . Posso sedere in posti dove ho lottato per rendere l'immagine w / il mio vecchio televisore e non hanno problemi con questo set.
Ho spento la scansione chiara e non ho più l'effetto soap opera .
I livelli di nero sembrano anche essere abbastanza buona. Quando si guarda un film di notte le barre nella parte superiore e inferiore non guardare vicino al nero (vedi allegato foto) .
Ho provato a vedere se riuscivo a determinare quante zone si ha di collegare il mio computer portatile tramite un cavo HDMI e l'estensione dello schermo . Quando l'ho impostato su " all black" e mettere il mio cursore sullo schermo l'intero schermo ha un colore grigio chiaro in modo che quando si muove lentamente non ho mai visto alcun zone si accendono singolarmente . Io precisare che quando sposto il cursore al computer portatile e lo lascio trova a pochi secondi lo schermo non va di nuovo completamente nero ... quindi forse non sto facendo questo in modo corretto .
Corro tutte le mie sorgenti / suono attraverso il mio setup Marantz / Atlantic Technology , quindi non posso parlare per l'audio del televisore ... ho ascoltato brevemente quando è stato collegato ed era OK . Se trovo il tempo domani mi accendo gli altoparlanti e dare loro un colpo .
Io non sono abituato a un televisore con ARC in modo che mi ha colto alla sprovvista quando ho acceso il televisore e riaccenderlo per trovare alcun suono attraverso il mio ricevitore. Una volta che ho capito che dovevo fare il primario " ricevente " nel menu principale, tutto era buono .
Ho avuto DynaLight per un po ' . Non ho notato fino a quando stavo guardando MLB TV . Mi è capitato di vedere il cambiamento schermo leggermente un paio di volte per rendere il contrasto più elevato . Non era fastidioso , ma ho notato che ( ovviamente sto davvero guardando attentamente la situazione ) . Avevo impostato su Basso ... allora ho girato fuori come io continuo a capire quali impostazioni mi piace di più .
Ho fatto prendere dalla modalità ECO e lo fa girare in fretta .
Non ho giocato in giro con le funzioni intelligenti molto a tutti eppure così impressioni lì .
Mentre scrivo questo ho Il gioco Dark Night . Ogni volta che mi picco sopra penso che il set sembra davvero buona .
Tutto sommato sono soddisfatto finora . Non vedo l'ora di altri fornitori di impressioni e in attesa recensioni professionali .