Visualizzazione Stampabile
-
Semplicemente per avere tutta la tv 16/9 riempita dall'immagine, semplicemente questo...i "puristi" o comunque chi sa di cosa stiamo parlando hanno conati solo all'idea (me compreso) ma c'è tanta gente che ragiona semplicemente pensando di avere speso dei soldi per una tv da 50" ad esempio e vedere una cosa più piccola lo infastidisce.
Il mio consiglio è quello di zoommare l'immagine in modo da riempire tutta la tv, così vivono sereni
-
Si vero, ricordo il Blu Ray di Looper....quanto era felice il mio amico del fatto che il film fosse spalmato su tutti i suoi 70 pollici :rolleyes:
-
Ma appunto. Se l'utente della domenica vuole il formato pieno, zooma e viviamo tutti felici.
-
Il brutto è quando l'utente della domenica è anche... un proiezionista:
http://www.dvdweb.it/View_News/20110...al_futuro.html
Leggete l'aneddoto a metà articolo, poi i commenti.
Non fu un errore, era voluto ;)
-
Guarda, ho conosciuto proiezionisti che avrei fatto linciare in pubblica piazza più che volentieri e con molti ci ho anche litigato. Purtroppo molti sono dei mestieranti, né più né meno di utenti della domenica.
-
Uscito in Italia in esclusiva DVD-store
-
Beh, sei impaziente: diciamo che per ora è uscito solo il preorder. ;)
Bye, chris
-
però! e brava dvd-store per aver acquisito un'esclusiva così importante.... gente ora che sappiamo che esce anche da noi il 29/7 lasciamo perdere gli altri mercati, tuteliamo il nostro ;)
-
disdetto amazon.co.uk è ordinato da dvd-store.
Grazie della dritta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cad92
gente ora che sappiamo che esce anche da noi il 29/7 lasciamo perdere gli altri mercati, tuteliamo il nostro ;)
sono d'accordo, nei limiti del possibile. Ma credo che questo cofanetto pre-venduto da dvd-store non sia la versione italiana. Non credo infatti che anche da noi esca il 29.7, dev'essere l'edizione import.
-
Sulla pagina Facebook di DVDStore hanno detto che e' la versione ITALIANA. NO IMPORT.
Edit: Ad ogni modo penso che sia un'esclusiva "temporale": mossa di marketing per chi non vuole aspettare la data autunnale ufficiale.
-
-
L'edizione venduta su dvd store è quella italiana, esclusiva nel loro negozio.
Quella invece venduta in preorder su dvd web è l'edizione d'importazione americana.
Bye, Chris
-
@cad92
Come ho avuto già modo di dire nel thread promo, non mi pare corretto pubblicare questi codici destinati ai clienti fedeli.
Per correttezza verso l'azienda e i suoi clienti.
-
Twin Peaks in HD.. Finalmente! :)