Visualizzazione Stampabile
-
hd
Citazione:
Highlander ha scritto:
Vedrai che con il consolidamento dell'HD .... saremo messi nelle stesse condizioni ! :mad:
IMHO .... Le case dovrebbero dare un contributo di "rottamazione" a chi ha gia' dato loro fiducia e riacquista il nuovo formato dello stesso titolo ! :o
stavolta si attaccano e tirano forte.
mi tengo i dvd.
-
tanto gli appassionati (cioè noi) arriveranno all'HD mooolto prima della stragrande maggioranza degli acquirenti, dato che stavolta non basta un tv ed un lettore dvd.
credo che ci sia tutto il tempo per rivendere più che bene i titoli che ci interessano.
-
Citazione:
Fandango ha scritto:
tanto gli appassionati (cioè noi) arriveranno all'HD mooolto prima della stragrande maggioranza degli acquirenti, dato che stavolta non basta un tv ed un lettore dvd.
credo che ci sia tutto il tempo per rivendere più che bene i titoli che ci interessano.
Non e' un discorso di tempo ...ahime :( ma commerciale !
Quando esce una versione "evoluta" la precedente crolla di prezzo e te la dai quasi in faccia ! :o
Ti faccio un esempio:
Alexander ora (prezzo medio ) 23,99
dopo ( ipotesi )
Versione HD 25
Versione normale 15
E' vero che l'utente medio cerchera' quella normale perche' ancora non e' pronto per l'HD ma non ti dara' piu' di 7 Euro per il tuo usato....
E questo poi vale solo all'inizio, perche' mano a mano che cresce il bacino di utenza HD sara' sempre peggio e sempre meno persone cercheranno la versione normale.
Considerando che aivoglia prima che rifaranno tutti i titoli che abbiamo in DVD .... va a finire che una buona meta' di quello che abbiamo ci troveremo a sostituirlo tra un paio di anni quando la richiesta per le versioni SD sara' identica alla attuale per i VHS !
:rolleyes:
Ahime .. questo e' il mercato !
-
siamo carne da macello :D
-
Citazione:
Fandango ha scritto:
siamo carne da macello :D
:D
Sono le Passioni ... che creano "Dipendenza" e lasciano aperti i canali a chi puo' sfruttarli.
:rolleyes:
A volte vorrei essere Spock o Data ! :D
-
emozioni
spock a volte cercava di provare o al massimo capire che cosa erano le emozioni, al contrario data era curioso di possedere tale sentimento.
-
Re: emozioni
Citazione:
greenhornet ha scritto:
spock a volte cercava di provare o al massimo capire che cosa erano le emozioni, al contrario data era curioso di possedere tale sentimento.
Si ! Ma alla fine andavano tutti e 2 avanti, dritti come spade, verso l'obiettivo, lasciando nessun varco aperto alle debolezze delle passioni.... a loro sconosciute !
:cool:
-
Re: Re: emozioni
Citazione:
Highlander ha scritto:
Si ! Ma alla fine andavano tutti e 2 avanti, dritti come spade, verso l'obiettivo, lasciando nessun varco aperto alle debolezze delle passioni.... a loro sconosciute !
:cool:
CHE PERSONAGGI.:eek:
-
dimenticavo
altra vera schifezza per me è "gli idioti" di lars von trier.
vada per delicatessen e la casa dalle finestre che ridono (a me non piacciono ma rispetto benissimo che ad altri piacciano)
non rispetto colui il quale mi dirà che KIDS è un ben film. se qualcuno lo dice ne parliamo personalmente perchè lo ritengo una pura sana e limpida SCHIFEZZAAAAAA, ma proprio da disgusto..
-
Ragazzi una sera per caso su SKY mi sono imbattuto su questo:
http://img141.echo.cx/img141/1447/audition3wr.jpg
Credetemi che vale la pena vederlo per rendersi conto che la bruttezza non ha limiti :eek:
PS: Quando avrete finito la visione avrete voglia di venirmi a cercare a casa :D
Ciao
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ragazzi una sera per caso su SKY mi sono imbattuto su questo:
..cut...
Credetemi che vale la pena vederlo per rendersi conto che la bruttezza non ha limiti :eek:
PS: Quando avrete finito la visione avrete voglia di venirmi a cercare a casa :D
Ciao
In osservanza alla Tua signature ... ti sei lasciato incuriosire dal Poster ... ;)
A dimenticavo .....Sayonara ;)
-
Re: hd
Citazione:
greenhornet ha scritto:
stavolta si attaccano e tirano forte.
mi tengo i dvd.
Se se... vedrai faranno la fine delle vhs...+
Solo che le videocassette son durate per 15 anni , mentre i dvd 720 * 576( IMHO scandaloso) stanno già cascando nell'oblio
ciao MAx
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
In osservanza alla Tua signature ... ti sei lasciato incuriosire dal Poster ... ;)
A dimenticavo .....Sayonara ;)
No no non mi sono fatto condizionare, io il film l'ho visto tutto per intero....
Guardatelo..... poi ne riparliamo.....
E' sicuramente un CULT per gli amanti dell'HORROR, ma ragazzi c'e' horror e horror pero' :(
.....non vi riesco proprio a incuriosire a vedere sto' film eh? :D
Ciao
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
.....non vi riesco proprio a incuriosire a vedere sto' film eh? :D
Ciao
Gianni
Il Volto e' realmente interessante !
E' la siringa che trovo alquanto minacciosa :eek:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Il Volto e' realmente interessante !
E' la siringa che trovo alquanto minacciosa :eek:
Credimi che la siringa e' N U L L A in confronto a quello che succede nel film! :eek: :( :cool: