Visualizzazione Stampabile
-
@thx
Molto interessante sentire il parere di un esperto.
A me piace per la funzionalità e spero di non soffrire di qulache problema lamentato sui siti anglosassoni.
Come potenza mi sembra ce ne sia da vendere.
Per la regolazione hai usato il sistema a corredo o hai fatto tu manualmente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiny59
@thx
Molto interessante sentire il parere di un esperto.
A me piace per la funzionalità e spero di non soffrire di qulache problema lamentato sui siti anglosassoni.
Come potenza mi sembra ce ne sia da vendere.
Per la regolazione hai usato il sistema a corredo o hai fatto tu manualmente?
ho usato entrambi le impostazioni. ....come potenza nulla da dire ma la potenza rimane sempre fine a se stessa la cosa importante è la qualità dei watt che arriva. ...e sinceramente non mi a entusiasmato. ...però come ho detto nei post precedenti l'ambiente non era il massimo. .. se avrò modo di provarlo nel mio di ambiente ti sapro dire di più.
-
che lamentele hanno gli anglossassoni?????
-
Problemi con la decodifica HDCP o come si chiama,alcuni successivi agli aggironamenti di firmware.
A proposito tu hai aggiornato?
-
no non ho ancora aggiornato.... tu? allora danno problemi gli aggiornamenti????? comunque secondo me si sento molto ma molto bene nei film...... le voci sono stupende. tu cosa dici?
-
Io non ho aggiornato proprio perchè adesso va bene e non voglio crearmi problemi.
Sulle voci ho qualche dubbio ma il mio centrale non è granchè.
In musica live mi piace molto, un po' meno sulla melodica.
-
Thx quando l'hai provato hai impostato l' hd-d.c.s su dinamic?
-
-
Io nulla, nessun aggiornamento sw per i motivi che ho detto, ma ho anche avuto poco tempomper provare ed ascoltare.
Sono intenzionato a prendere un 5.0 appena dopo le feste per avere un surround più coordinato.
Per me finora l'unico difettto ê il rombo del sub a ampli innstand by.
-
il rombo e' perche' hai un cavo scadente. lo faceva anche a me. io ho acquistato il cavo oehlbach 214 su amazon. e ora non lo fa' piu'...
-
Spider, novità?
Io ho messo le Jamo 628 (5.0 +sub Yamaha).
Suono molto limpido ma forse un po' freddo. Adesso posso fare confronto con il mio vecchio stereo + Advent che mi sembre più morbidoso nei suoni.
Il Sony mi sembra più metallico ma non so se dipende dai diffusori o dai settaggi. Forse il centrale è un po' troppo presente.
-
tiny le Jamo non sono fredde minimamente...sia con Denon che con Marantz le trovo aperte, calde e avvolgenti.
Smanetta bene con il sinto.
-
smanettare cosa intendi? cosa devo settare per avere un suono piu' coinvolgente?
-
ciao volevo prendere il sony str-dh740,qualcuno può aiutarmi ?
-
Come si colloca questo ampli (o anche il DH540) rispetto a Yamaha e Denon?
E' equiparabile ai corrispettivi 475/X1000 o più verosimilmente ai 375/X500?