Ciao vorrei usarlo come monitor, giochi 4k Pc, e varie console ps4 e One, e vedere film 720p e 1080p possibilmente dal lettore interno al tv sperando abbia codec decenti e legga quasi tutto...mi diresti come va quando hai tempo ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao vorrei usarlo come monitor, giochi 4k Pc, e varie console ps4 e One, e vedere film 720p e 1080p possibilmente dal lettore interno al tv sperando abbia codec decenti e legga quasi tutto...mi diresti come va quando hai tempo ?
Prime impressioni:
tv digitale: coi canali hd di mediaset è uno spettacolo, molto meglio del Sharp full hd che già possiedo....tv digitale col segnale normale idem
una cosa fantastica le demo su youtube in 4K......fantastiche.....
l'audio è soddisfacente
ho un solo problema, non riesco a spostare l'ordine dei canali......chi mi può aiutare?
Sono anch'io un potenziale acquirente del 42K680, da usare come monitor per editing video FHD.
Vorrei sapere dai possessori se lo valutate un prodotto valido per lo scopo.
Risolto il problema dei canali, si riescono a metterli in ordine spostandoli in una lista preferiti e poi selezionando la lista stessa....
Ribadisco, la tv è uno spettacolo........i dettagli che vedo con l'hisense con il Sharp 50 le650 full hd me li sogno........ed il sharp è costato di più.....
non è proprio una bella cosa... ma nei preferiti ci si può spostare tanti canali in massa? o li devi spostare uno alla volta?
LCN funziona?
Ciao gianien, vorrei acquistare un 65xt880 ma letti i vari problemi degli utenti sui modelli più piccoli vorrei sapere se anche il top di gamma li manifesta, puoi dirmi col tuo obbiettivamente come ti trovi? Pregi e difetti sommariamente? Grazie 1000 augusto
Sono interessato anche io AL 65xt880 ... chi lo possiede ne consiglia l'acquisto?
Grazie
Io possiedo il 42 k680 ultra hd, non il 65 pollici.
Come ho già detto l'immagine anche coi canali normali in sd è spettacolare per i dettagli percepiti e la luminosità d'insieme, non c'è full hd che tenga.
L'unico difetto è che non è adatto per il gaming dati i tempi di risposta lenti....ma non mi interessa, interessava a mio figlio e la sua xbox che resta attaccata allo Sharp 50 le650
Quindi lo sconsiglieresti per giochi come fifa, f1, ecc....sia da pc che da ps3?
Per il gaming non è il tv adatto, ha un tempo di risposta alto....ho letto che hanno problemi anche gli LG ultra hd ed i Samsung ultra hd, l'unico 4k adatto al gaming è il >Sony....ma costa tanto....
io sarei interessato all'HISENSE 42K680 o HISENSE 50K680 ma la mia domanda e la seguente i modelli hisense sono bollino oro certificati?Limetterei nel nuovo appartamento!!!
preso oggi il 42k680: a parte il telecomando spartano, mi sembra scattino i sottotitoli che scorrono in orizzontale.
Due domande:
qualcuno sa il codice per il telecomando di SKY per questo tv?
settaggi consigliati?
Utilizzo questo TV da circa un mese.
In linea di massima, per quello che costa va bene.
Purtroppo ha delle grossissime pecche nella fluidità delle immagini, come evidenziato anche da altri utenti, si percepiscono scatti molto consistenti, particolarmente visibili durante lo scorrimento dei sottotiloli orizzontali e nelle riprese aeree, per esempio quando un velivolo sorvola un campo, lo scorrimento è a scatti.
Il voto che posso attribuire per la qualità delle immagini è appena sufficiente. Non lo ricomprerei !!
Lo consiglio solo a chi si accontenta veramente del minimo indispensabile, diversamente un samsung anche di fascia bassa, pari polliciaggio, è senz'altro migliore nella fluidità.