Mi sembra strano che a Napoli non trovi ....molto strano.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra strano che a Napoli non trovi ....molto strano.
cinghio ha spiegato benissimo ...anch'io ho avuto Nad c316bee ( e ho un paio di Tesi 540 )e sto passando al Rotel RA-10 perche essendo piu aperto sulle alte ed avendo un basso collocato giusto rispetto al Nad che lo ha un po avanti ha un suono piu convolgente ( aperture sul medioalto ) con le IL ........e chiaro che se avessi un paio di Klipsh ci metterei un Nad che ha una timbrica piu scura .......come dinamica siamo li i due ampli si equivalgono
Saluti Eugenio
Con le Tesi andrei di Pioneer o Rotel.
Io ti parlo del 316 Vs ra10
Saluti Eugenio
Andrò sicuramente controcorrente, ma visto che è da un paio di anni che utilizzo il NAD 326 abbinato alle tesi 560, confermo che è veramente un'ottima accoppiata, sempre naturalmente nell'ottica dell'opinione personale.
Dovrebbe essere più o meno la stessa cosa tra il 326 e l'RA11
La maggioranza degli utenti, da quel che vedo, hanno la tua accoppiata, difficile che venga consigliato un Rotel con le Indiana Line, avendo però io massima fiducia in questo forum non posso che ascoltare i pareri di tutti per poi valutare con calma :)
No... Il 326 è un 50W per canale il rotel ra11 è un ra 10 senza il DAC quindi un 40W per canale... Il paragone lo devi fare tra il Nad 326 è il Rotel ra12
Saluti Eugenio
i 50 w dichiarati del NAD, sono nella realtà di più
Mmmm, mi è sempre stato detto che i due si equivalgono e che avrei dovuto scegliere praticamente in base al tipo di suono che mi piace, non sono molto esperto essendo molto nuovo nel settore, in pratica da quello che avevo capito il NAD predilige i bassi con un punch molto forte, il Rotel predilige le medio/alte con un basso più controllato ma comunque capace di generare lo stesso punch del NAD, per quanto riguarda i W non ci avevo mai pensato, considerando poi che il NAD 326 costa quasi 100 € in meno rispetto al Rotel RA11.
I rotel non pompano sono neutri secondo me un ottimo ampli con questo non dico nulla di nad di non buono ,ma conoscendo bene i rotel dico sono ottimi.
MA scusa Marcello quanti metri quadri ha l'ambiente d'ascolto e che musica e sound prediligi ?
@ oreste....... addirittura il Rotel RA-10 ne fa 54 di W continui pur dichiarandone 40 " http://audio.com.pl/testy/rotel-ra-10:2 "
e il Nad 316 49 " http://audio.com.pl/testy/nad-c-316-...integrowany):2 "
In ogni caso è potenza continua non dinamica
Saluti Eugenio