son anche in attesa dei caps di copertura del mio motorizzato , gentile e graditissimo omaggio della MAxivideo...
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
son anche in attesa dei caps di copertura del mio motorizzato , gentile e graditissimo omaggio della MAxivideo...
walk on
sasadf
:eek: :eek: :eek:
Non mi viene da scrivere altro, son senza parole! Purtroppo, a differenza di quanto fatto da te in alcuni mie discusisoni, non posso contribuire, non sono tecnicamente in grado.
Complimenti davvero, la stanza č sfruttata al 500%..
in cosa consistono?Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
delle coperture laterali al telo motorizzato...in modo che tutto il mobile del telo sia bianco.....Citazione:
stazzatleta ha scritto:
in cosa consistono?
dice checosģ son fatti i pretensionati....:cool:
Solo che ancora non arrivano:rolleyes:
walk on
sasadf
grazie dei complimenti...;)Citazione:
stazzatleta ha scritto:
in cosa consistono?
sempre ben accetti....:)
walk on
sasadf
aggiunte le immagini del sistema 7.1 creative inspire T7900:cool:
adesso ci vorrą da rifare le ventole nexus, e le ventole aggiunte all'Hushbox...
walk on
sasadf
p.s.:intanto siamo over 4000!!!:cool:
Se intendi controllare la velocita' delle eventuali ventole dell'ushbox, ti posso consigliare un "fan controller" che ho montato sulla mia. E' molto grazioso con un bel display digitale che informa sul regime di rotazione delle 4 ventole che puo controllare e la temperatura di 4 sensori con soglia di allarme impostabile.
Chiaramente, il regime di rotazione delle ventole e' regolabile con continuita' grazie a 4 potenziometri. Inoltre si possono scegliere da setup i colori della retroilluminazione. Infine nella confezione ci sono anche 6 serigrafie aggiuntive di diversi colori relative al pannello principale.
Ti basta? ;)
Ciao
Mimmo
Sasą, quanto fa il tuo HTPC al superpi 1 M?;)
se ho capito quello che chiedi, mi sembra faccia circa 45 secondi....Citazione:
erick81 ha scritto:
Sasą, quanto fa il tuo HTPC al superpi 1 M?;)
possibile?
lo provammo a casa dell'amico che fece le prove pił spinte..
walk on
sasadf
Mi riferisco a questa utilityCitazione:
sasadf ha scritto:
se ho capito quello che chiedi, mi sembra faccia circa 45 secondi....
possibile?
lo provammo a casa dell'amico che fece le prove pił spinte..
walk on
sasadf
Ciao:)
si, allora č come ti ho detto io, in 44 secondi č stata completata...:cool:Citazione:
walk on
sasadf
per ora non ne sento il bisogno....anche se un danno l'ho gią fatto: i primi gg senza ventole andņ la lampada in surriscaldamento: risultato, ora ho l'angolo alto a sin dello schermo molto meno luminoso...Citazione:
MDL ha scritto:
Se intendi controllare la velocita' delle eventuali ventole dell'ushbox, ti posso consigliare un "fan controller" che ho montato sulla mia. E' molto grazioso con un bel display digitale che informa sul regime di rotazione delle 4 ventole che puo controllare e la temperatura di 4 sensori con soglia di allarme impostabile.
Chiaramente, il regime di rotazione delle ventole e' regolabile con continuita' grazie a 4 potenziometri. Inoltre si possono scegliere da setup i colori della retroilluminazione. Infine nella confezione ci sono anche 6 serigrafie aggiuntive di diversi colori relative al pannello principale.
Ti basta? ;)
Ciao
Mimmo
ora ho aggiunto una terza ventola e tutto lavora molto pił a suo agio...
a pił tardi le nuove foto...
walk on
sasadf
I parametri della CPU sono questi?Citazione:
sasadf ha scritto:
si, allora č come ti ho detto io, in 44 secondi č stata completata...:cool:
walk on
sasadf
FsB 220
molti 12x
Vcore 1.775
volt ram 2.7 (1 GB)
:rolleyes:
esatto....Citazione:
erick81 ha scritto:
I parametri della CPU sono questi?
FsB 220
molti 12x
Vcore 1.775
volt ram 2.7 (1 GB)
:rolleyes:
perchč quella faccia?!?:confused:
non ci credi?:confused:
al momento del test, perchč poi ho preferito scendere di FSB fino a 200 perchč la ventola sulla cpu girava talmente tanto che anche a me giravano altre cose....
walk on
sasadf
No, non č che non ci creda, ma forse hai qualche problema hw: ho appena provato con l'XP-M a 200x11,5 (2300 MHz), ed ho ottenuto i tuoi stessi risultati;)Citazione:
sasadf ha scritto:
esatto....
perchč quella faccia?!?:confused:
non ci credi?:confused:
al momento del test, perchč poi ho preferito scendere di FSB fino a 200 perchč la ventola sulla cpu girava talmente tanto che anche a me giravano altre cose....
walk on
sasadf