Visualizzazione Stampabile
-
Io ho avuto entrambi i tv è la mia opinione è quella che ho detto prima, per il resto quello che pensano gli altri che leggono recensioni o non hanno verifiche dirette per me lascia il tempo che trova.
Detto ciò attendo qualcuno che abbia avuto entrambi i tv e che la pensi diversamente da me.
Aggiungo: può darsi anche che mi sia capitato il miglior pannello Samsung è un Pana difettoso, ma le differenze per me sono quelle.
-
L'ho scritto prima, la tua opinione è rispettabilissima, e ci mancherebbe altro (forse come dici tu sei stato sfortunato con il pana e fortunato con il sammy), l'unica cosa che volevo sottolineare e che non bisogna generalizzare, altrimenti bisogna portare dati oggettivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
tra 64 D8000 e pana VT60 65 pollici la differenza su lnero e' SIDERALE altro che hehe
Ne ho calibrati 2 di D8000 da 64 e se si distinguono positivamente in TANTI aspetti rispetto al pana ( primo fra tutti la ritenzione quasi nulla ) sul nero vengono sgranocchiati senza pieta'.
Parliamo di un valore di 0.08 calibrato contro 0.005/4 e la differenza..........[CUT]
Che D8000 hai calibrato Sano? 0,08!!! Non è che hai qualche problema con la sonda? Io sul mio avevo 0,023 senza CS e 0,035 con CS (a memoria:-))
Per la luminosità e' vero, Samsung e' bravissima a fare aggiornamenti per castrare i suoi TV, con i primi firmware saliva a 180 cd/m2 poi è stato un disastro, faceva fatica ad arrivare a 115... Stessa cosa col E6500... Chissà perché, forse per vendere i nuovi modelli più facilmente...
-
No quella funziona bene,il TV è il quello di Nejiro e quello di un altro utente che non frequenta il forum.
Tutti e due 64 pollici e tutti e due stesso nero.
-
tutti i siti specializzati allora hanno scritto fregnacce! se lo sapevo mi compravo il samsung pure io...e vabbè mi accontenterò del mio ST60...che dati alla mano ha un nero migliore del Samsung, ma il nero non è importante nella visione...per niente...
-
solo il nero conta poco se poi uno guarda prettamente sky Hd, mediaset HD..............poi se la differenza del nero non è così marcata come dicono i numeri, allora anche con i BD le differenze diventano minime.
Se sei soddisfatto del tuo tv meglio così.
Io non ero soddisfatto e lo dico.
Io però li ho avuti entrambi per una settimana e mi tengo il mio Samsung.
-
ci sono recensioni secondo le quali complessivamente e' meglio il Samsung. ne abbiamo gia' parlato.
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...95#post3954795
per l'occhio e l'utilizzo di taluni e' meglio il sam, per talaltri il pana. non stiamo discutendo di chi l'ha piu' lungo :-) ( che peraltro avrebbe poca importanza), ma dei nostri tv. godiamoceli. punto.
io la penso come ouspensky e qualche altro. anch'io li ho visti ambedue, ma non me ne frega niente dimostrare o affermare sul forum che uno e' meglio dell'altro.... :-)
-
Perdonami Mima, ma allora che chiudano questo tread perchè il titolo è inequivocabile:
"Panasonic 50VT60 o Samsung 51F8500?"
se non si parla delle differenze fra i due tv e non li si compara,non li si elogia o non si mettono in evidenza i difetti dell'uno o dell'altro, non vedo qui di che altro bisognerebbe parlare...........
Comunque mi fà piacere di non essere l'unico fesso che ha scritto quello che ha visto riguardo ai due tv e avere l'appoggio di uno che ha avuto entrambi i tv come me :)
-
Una domanda, il Samsung ha la base fissa?
-
-
Leggendo questa discussione sono andato in crisi.
Ho da due giorni un 50VT60 e sono indeciso se cambiarlo con 51F8500
-
Citazione:
chino72
Bè scusa, dipende se ti soddisfa.........se non fosse così allora cambialo e secondo me non te ne pentirai.
-
Sinceramente a me piace come si vede, ce da dire che non ho avuto modo di confrontarli.
-
Se ti piace come si vede non vedo ragioni per cambiarlo.
-
Citazione:
chino72
Dipende cosa guardi di più, se i blu-ray sono il tuo pane tieniti il Vt, al resto ti abituerai :D.
Io li ho entrambi e sono due tv fantastici, pregi e difetti credo siano già stati descritti, ma se ti piace come si vede il Panasonic (che è l'unica cosa che conta) non vedo ragioni neppure io per cambiarlo ;).
Citazione:
ouspensky
Se ti piace come si vede non vedo ragioni per cambiarlo.
Quoto :)