Visualizzazione Stampabile
-
si si può farlo.. parola del mio calibratore:D
... e dei tanti entusiasti su avs..
...meglio il 550?
beh, coerentemente con i dubbi che ti dicevo sulle matrici, non potrei dirti di star tranquillo neppure lì...
poi però non ho approfondito su avs....
mentre per le prestazioni, quando, in demo privata,
ho potuto (abbiamo potuto visto che eravamo in diversi) confrontarlo
con jvc 7500 e jvc z1 ho, abbiamo quasi sempre preferito l'immagine restituita dal 550 rispetto al 7500..
questo giusto per dirti che, gusti personali apparte (per carità rischio di scatenare l'inferno:p),
si tratta di una macchina molto performante..
io poi, se non avessi avuto i problemi di cui sopra gli avrei comunque preferito il 1100 per la migliore trasparenza
dell'ottica a cui ormai mi sono irreversibilmente abituato...
ps
certo che prima di tornare su Sony, personalmente, ci penserò molto bene in futuro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Grifo
quasi sempre preferito l'immagine restituita dal 550 rispetto al 7500..
Com'è giusto che sia: il sony costa un 50% in più del JVC (da listino) direi fasce di prezzo differenti
-
grazie a tutti e 2 dei lumi,faro le mie giuste valutazioni acquistando dopo le ferie magari il radiance pro e poi magari chissa' ,ma sicuramente non sony a meno che non mettano tipo 10 anni di garanzia su tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
Grazie tante,quindi meglio passare?addirittura il mio spacciatore dì elettroniche (c'è l'ha lui il 1100)mi ha detto di lasciare perdere è piuttosto di virare sul 550 se voglio stare sul Sony
Io non prenderei il 1100 se non altro perchè è una di quelle macchine ha avuto problemi, e ormai non è piu cosi recente. Non mi fascerei troppo la testa e punterei al sony 550. io ne ho uno ed è uno spettacolo soprattutto in HDR.
-
Lascia perdere lo conosco bene il 550,è colpa sua se mi sono innamorato del l'hdr!ottima macchina
-
Sicuramente ottima macchina, avendo avuto un 500 direi che un po' lo conosco, ma la domanda è: "Sino a quando rimane un'ottima macchina?".
Non c'è alcuna assicurazione (se non il pio desiderio) che il noto problema sia stato risolto, qualche voce che anche le nuove serie soffrano dello stesso problema, solo rallentato un pochino nel tempo, è già circolata su forum autorevoli
-
Vero peccato perché i Sony a mio modesto parere sono tutti dei gran vpr,che poi la loro politica sia sbagliata è un altro paio di maniche e voglio auto convincermi che loro siano allo scuro anche se penso che le voci circolano e avrebbero dovuto fare qualcosa anche perché i loro prodotti (vpr)costano e non poco