Poi potreste anche fare una breve descrizione di quanto dicono in questa recensione?
Visualizzazione Stampabile
Poi potreste anche fare una breve descrizione di quanto dicono in questa recensione?
appena riesco posto qualcosa circa la rece.
Nessun'altro ha sentito le Focal Aria?
Ciao a tutti, riporto una nota che avevo fatto in un altro post oggi pomeriggio:
Ho letto pochi giorni fa che qualcuno chiedeva le impressioni sulle ultime Focal Aria 926. Io conoscevo bene le Chorus 826 V e sono uscito per ascoltare e potenzialmente acquistare le Aria 926. Quando il negoziante mi ha messo a confronto le Chorus 826 W (quelle con i coni della serie Utopia) e le nuove Aria 926, non c'e' stata storia. Ho acquistato le Chorus 826 W. Le Aria 926 le ho trovate.....spente ! Ovvio questo e' solo un parere personale e non vorrei offendere o indispettire nessuno. Un saluto a tutti i forumisti di avmagazine che e' stupendo !
Puoi essere più esplicito? In cosa hai sentito più differenze? Le 826W in cosa le hai trovate migliori? Sui bassi le hai trovate identiche?
Forse le Aria 926 le confronterei con le Chorus 826 V.....ma per le mie orecchie le 826 W sono un'altro mondo. Parere personale ovviamente. Le 926 dovresti ascoltarle a confronto con altri diffusori di pari livello. In negozio le 926 le ho confrontate anche con le B&W CM8 ma non mi sono piaciute ....entrambe. Avevo in mente un certo tipo di suono....l'ho trovato nelle 826 W, naturali in tutto lo spettro di frequenze udibili. Per quanto riguarda i bassi.....ne so qualcosa....oltre a me che strimpello il basso, ho un figlio che studia basso e contrabbasso al conservatorio e devo dire che le Chorus 826 W si avvicinano molto alla realtà. Tutto qui.
Qualcuno ha preso il centrale della serie Aria? Impressioni?
Dai dati di targa sembra molto simile al mio attuale centrale (serie 7), ma immagino non sia così...sembra però decisamente sottodimensionato rispetto ad esempio alle 948 o anche "solo" alle 936
Che ne pensate?
Proprio nessun parere sul nuovo centrale Aria?
ciao daniel,puoi chiedere all'utente kayama728.
Grazie mille, fatto:)
prego,daniel. ;)
Solo per dire che le 948 suonano molto bene anche in ambienti non grandi, io le ho in un locale di 20 metri quadri scarsi e le basse frequenze sono molto controllate
Ciao a tutti, impressioni sulle Aria 936? sono tra le miei candidate nella scelta dei nuovi diffusori... voi che dite?
qui trovate le mie info sulla stanza etc... http://www.avmagazine.it/forum/142-c...tre-definitivo
ma invece delle piccoline 906 nessuno ha pareri?