Frontali Jamo S628 da pavimento
Visualizzazione Stampabile
Frontali Jamo S628 da pavimento
basterebbe il rotel 1552
grazie del consiglio
Ciao a tutti, ho da poco cambiato le casse, prendendo le Aria 936, ho un sinto Marantz Sr 7008, come lettore ho un Oppo 105 che vorrei poter collegare in bilanciato ad un possibile AA ax160 per la musica, per HT lascerei il 7008 come pre per il momento.
Secondo voi il finalone Franco-Cinese si potrebbe sposare bene con il 105?
per le 936 prendi più muscoli che puoi, oppo o non oppo
Questo l’avevo già preventivato, solo che visto il possibile impiego del 105 come pre volevo valutare attentamente questa possibilità, l’eventualità di poterli interfacciare direttamente. Qualcuno ha già provato o ha notizie in merito?
Poi la tua frase precedente sta ad indicare che l’AA ax 160 possa soddisfare le richieste dei miei diffusori?
Credo che dovrebbe farcela...io però sono tipo da roba usata per massimizzare il rapporto q/p
Credo anche io .. lo ho ascoltato AA xa 160 e mi era piaciuto;
Un altro finale che mi ha impressionato e che trovo potente, con un d.f. elevato ed estremamente ben suonante , è il parasound A23.
Gran bella macchina ad un prezzo ragionevole .. ci farei un pensiero serio. Suono ricco e generoso con un basso eccezionale e una certa delicatezza generale - mi pare ha le entrate in bilanciato - ma la costruzione interna non lo è
Si, ho letto la discussione dove si era provato l’AA con Diablo e Jacob, quello che chiedevo io se era direttamente compatibile l’AA al 105.
Fatto prova con il Rotel 1552 , suono fiacco ,asciutto e brillante. Decisamente no, ma collegato solo in RCA.
Riguardo alle mie casse non ho letto poi molti suggerimenti utili in rete, consigliano naim...
A me serve qualcosa per musica ma che trascini anche in HT.
Ciao raga mi intrometto nella discussione perchè direttamente interessato alle macchine in questione. Mi spiego : sono in procinto di acquistare ampli + diffusori. La scelta dell'ampli, oramai quasi certa, cadrà su pre + finale dell'AA.
Che tipo di diffusori potrei acquistare tenendo conto che la stanza dove verranno posizionati è grande sui 12 mq e che io ascolto principalmente musica rock, blues e jazz??
Penso che la discussione sia andata oltremodo fuori tema.
Ah si?? A me no...
@ Rammstein
Per prima cosa: non si risponde in questo modo ad un altro iscritto che ha espresso un proprio parere, in forma perfettamente lecita, se ritenevi che il suo intervento fosse inappropriato dovevi semplicemente farlo presente ai Moderatori tramite l'apposito tasto che si trova in basso a sinistra in ogni post.
Detto questo, pare anche a me che la tua domanda sia un pochino fuori tema, poichè nel titolo di questa discussione leggo solo di un particolare modello di ampli e non, anche: "e diffusori a cui collegarlo anche in base al mio ambiente".
Anche se questa Sezione prevede che si parli di diffusori, questa discussione, invece, prevede che sia riservata solo a trattare l'argomento ampli.
Detto questo ti invito, per il futuro, a voler prestare maggiore attenzione al regolamento.
Ordinato oggi! Tra un paio di giorni dovrebbe arrivare, appena entra in casa lo collego direttamente all’oppo in Xlr e RCA e lo testo.
Poi riporterò qualche informazione così se qualcun altro avesse lo stesso dubbio sarà utile.