Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mbaciccio
Non ho chiesto, ma qui sul forum hanno acquistato lo stesso tv, sempre con bonifico e sempre da MW e dopo 3gg era in spedizione...
siccome l'altra recensione negativa si riferisce sempre a questo periodo credo abbiano incominciato i turni di ferie...anche perchè le altre recensioni sono positive...riscontro la stessa cosa anche su saturn.
Citazione:
Curioso che su trovaprezzi lo diano per 2499 su un sito, salvo poi cliccare sull'offerta e vederselo a 2999.....
di quale parli??
-
Citazione:
Bartimeus
riscontro la stessa cosa anche su saturn..
Spiega meglio per favore...
-
Citazione:
mbaciccio
Spiega meglio per favore...
intendevo dire che nell'ultime recensioni (solo nelle ultime le altre sono impeccabili) si riscontrano episodi simili a quelli MW
-
adesso su e-price il prezzo è cambiato ancora...
Panasonic TX-65VT60 €2999 (era €2899)
Panasonic TX-65VT50 €2199 (era €2699)
ma che sta succedendo oggi? il prezzo è cambiato più volte... cavolo non può scendere anche il VT60!!!
Ma il VT50 erro o leggendo il 3d ha avuto un bel pò di problemi?
-
Come giudicate e-price, redcoon o altri siti di e-commerce? sono affidabili?
-
Io ho preso il mio sintoampilificatore sul peperoncino e mi sono trovato bene, il problema da quello che ho letto sono i corrieri come sempre.
Mi accodo anch'io a questa discussione perché interessato a questi over size e volevo chiedervi visto il prezzo recente in che fascia collochiamo il Samsung 64F8500?
-
È un ottimo plasma, a mio avviso se la gioca con la serie st anche se io preferisco il panasonic per via della profondità dei neri.. Il Samsung è più luminoso ed indicato per ambienti quindi luminosi!
-
Citazione:
Matteo75
Io ho preso il mio sintoampilificatore sul peperoncino e mi sono trovato bene, il problema da quello che ho letto sono i corrieri come sempre.
Mi accodo anch'io a questa discussione perché interessato a questi over size e volevo chiedervi visto il prezzo recente in che fascia collochiamo il Samsung 64F8500?
Come visione e livello di nero è paragonabile al 65ST50 come accessori alla serie GT60. Se la tv la guardi piu spesso con molta luce nella stanza è da preferire il Samsung, se la visione è prevalentemente serale vanno meglio i Panasonic.
-
Ciao a tutti, volevo aprire una richiesta ma queste 9 pagine di discussione mi hanno chiarito un po' le idee. Premetto che ero partito per comprare un anno fa il samsung 65es8000 , poi con il passaggio alla serie nuova i prezzi sono tornati troppo alti e mi sono fermato! ora mi sono un po' avvicinato all'idea di acquistare un plasma panasonic uno dei 3 di cui si parla, mi rimane il dubbio se i nuovi 4k in uscita saranno migliori.... Il budget è sui 2000-2500 la distanza di visione 3,5m e diciamo che verrebbe usato per la maggior parte per vedere programmi sky, qualche bluray ma più raramente, tv in chiaro, e qualche volta per la ps3. Che dite? anche io sono in dubbio tra i 3 modelli in questione data la differenza di prezzo!
-
Andr se posso darti un consiglio apri un nuovo thead, nn ti accodare a quelli degli altri... puoi ricevere anche tu un numero maggiore di risposte ! ;)
-
-
Certo che il Samsung era partito,per essere l'antagonista del Vt60 ed ora invece il confronto viene fatto con l'St60, mah...
-
Citazione:
Matteo75
Certo che il Samsung era partito,per essere l'antagonista del Vt60 ed ora invece il confronto viene fatto con l'St60, mah...
Be i dati misurati sono comparabili all'ST60 col VT60 a parte sulla massima luminosita ha valori meno performanti.
-
semplicemente xè fino un mese fa costava 3000 euro ed era il nuovo messia..la gente lo paragonava al VT x ovvie ragioni commerciali e lo considerava il fautore del crollo della panasonic
ora che lo si trova a 1900 non è più quel mostro di prima ma già si parla di best-buy e lo si paragona all'ST (a cui mio avviso e da possessore, il samsung quantomeno x dotazione di base è superiore)
conferma ancora una volta che TUTTI, sia i signori recensori dall'alto (ahahahahahhaa) della loro grande esperienza e imparzialità (nooo daiii basta flammare) sia i signori clienti che ragionano col portafoglio prima che con i bulbi oculari, si lasciano tanto e forse troppo influenzare dalle politiche di mercato delle case
se l' F8500 fosse costato 5000 euro probabilmente lo si sarebbe paragonato allo ZT e si sarebbe parlato di un nuovo kuro..cosi come gli sharp da 70 e 80, quando appena usciti costavano 4000 e oltre, e dovevano essere il nuovo orizzone...salvo poi rivelarsi delle "mezze pinte"
non smettereò mai di ripetere il mio mantra
..leggere qualche recensione in meno, e magari riderci anche sopra :)
..guardare coi propri occhi
..ragionare con la propria testa
..spendere col proprio portafoglio
-
La mia domanda era indirizzata a voi esperti proprio per capire questa cosa, si è passati da una quotazione forse troppo elevata all'inizio ad una troppa bassa adesso credo, per questo seguo costantemente le discussioni su Samsung e Panasonic per capire quello che potrebbe fare al caso mio, poi ovvio che il prezzo ha una sua certa influenza sulla scelta.