Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinemaniaco
Se abbiamo un blu-ray o anche un DVD con un audio fatto come Dio comanda personalmente mi va benissimo non usarli.
Un audio nativo come Dio comanda è più facile per il DSP a lavorare! Ho fatto le demo serie AVENTAGE con Tron Legacy che è un audio fantastico, la scena nell'arena, prova vederlo in SCI-FI, metti Repeat A-B per vederlo un paio di volte e poi premi STRAIGHT. Ti cade tutto lo stage...! :D [EDIT]Ho fatto le demo sempre con un impianto con PRESENCE SPEAKER [/EDIT]
-
Salve volevo sapere se per lo yamaha rx-a3030 e previsto pure questo aggiornamento per la codifica dolby atmos???
grazie in anticipo!
-
Teoricamente si, commercialmente non conviene.
-
Citazione:
pieroantonio
Salve volevo sapere se per lo yamaha rx-a3030 e previsto pure questo aggiornamento per la codifica dolby atmos???
grazie in anticipo!
No, manca la parte hardware.
-
Grazie per avermi risposto......in pratica allora il tizio che me lo sta vendendo mi ha detto delle fesserie allora......quindi e' sicuro che questo aggiornamento non si potra' avere èer limitazioni tecniche????? scusa se te lo ripeto di nuovo ma questo influira' sulla trattativa del prodotto....con la cifra che mi ha chiesto (1480,00) aggiungo qualcosina mi prendo il marantz 7009 cha ha questa codifica visto che mi son fatto l'impianto apposta.....lui mi ha detto di aver ricevuto l'aggiornamento per tale codifica!!! puo' smentire cio'? e' importante per me! grazie.
-
Citazione:
cinemaniaco
Teoricamente si, commercialmente non conviene.
Salve che significa? che tecnicamente lo si puo' ricevere tale aggiornamento? ahhahahaha datemi conferma se no non lo prendo!!!!!
-
NO, non hai l'ATMOS, ti abbiamo risposto.
...e comunque, se non vedi i film in lingua inglese la decodifica dolby Atmos è completamente inutile.
Non ci sono e non ci saranno titoli, ne faranno giusto qualcuno. Tieni presente che in lingua italiana il software è al 90% Dolby Digital 5.1.
Al momento non abbiamo neanche l'audio in HD sui Blu ray (che sarebbe cosa assai più importante di 2 nuovi canali)
Siamo fermi ai tempi del DVD per quello che riguarda l'audio.
SE ASCOLTI I FILM IN LINGUA ORIGINALE il DISCORSO CAMBIA e l'ATMOS ti può servire.
Per me 1400 euro è caro non andare oltre i 1000 euro
-
Citazione:
pieroantonio
lui mi ha detto di aver ricevuto l'aggiornamento per tale codifica!!!
L'aggiornamento Atmos è uscito per RX-A3040 e RX-A2040. Anche se io preferisco un RX-A3030, per quei soldi puoi comprare un RX-A2040 che è Atmos in tutti i sensi.
-
Grazie messaggio ricevuto!!! che prezzo mi consgliate voi? Lui sostiene sia nuovo....mai usato!
Citazione:
Tony NL
L'aggiornamento Atmos è uscito per RX-A3040 e RX-A2040. Anche se io preferisco un RX-A3030, per quei soldi puoi comprare un RX-A2040 che è Atmos in tutti i sensi.
-
ok! grazie!!!!
Citazione:
cinemaniaco
NO, non hai l'ATMOS, ti abbiamo risposto.
...e comunque, se non vedi i film in lingua inglese la decodifica dolby Atmos è completamente inutile.
Non ci sono e non ci saranno titoli, ne faranno giusto qualcuno. Tieni presente che in lingua italiana il software è al 90% Dolby Digital 5.1.
Al momento non abbiamo neanche l'au..........[CUT]
-
domanda veloce: possiedo un 3020. per quel che ne capisco io ottimo prodotto. cosa offrirebbe in più un 3040? a livello qualitativo c'è qualcosa che giustificherebbe lo sbattimento del cambiamento?:-)
e ancora per migliorare il suono delle 2 torri frontali che fra poco cambierò con la serie diva avrebbe senso affiancargli un amplificatore stereo? tenendo conto che per il 95% lo uso in ht?
se si quale?
io nella mia ignoranza avevo visto nad 316..
chiedo scusa se sparo castronerie..
thx
-
Se vuoi il vero salto devi aggiungere un finale per far pilotare i soli frontali. E al limite metterne un'altro che pilota i posteriori. ovviamente finali di qualità. Con questa mossa ti posso assicurare un grosso salto in avanti.l
-
un suggerimento su ke modello? non ne capisco molto..
grazie ancora
-
Fai così apri un nuovo post qui nel forum e chiedi consiglio ci sta gente più esperta di me. Inoltre dipende molto dai tuoi diffusori, magari chi li possiede potrà suggerirti meglio. Comunque alla fine cerca di andare ad ascoltare dal vivo.
Sul risultato invece stai sereno farai un bel balzo in avanti ;)
-
ok non pensavo servisse aprire una nuova discussione.
grazie