Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Purtroppo devo confermare anche il pessimo feeling del controllo del volume da telecomando, questo proprio non mi piace, speravo fosse una questione di abitudine ma per me non è così, preferendo di gran lunga aggiustare il volume dalla manopola (ottima per precisione e sensibilità).
Ciao Andrea,provo a darti un suggerimento,anche il pre Audio Analogue che vedi in firma ha il telecomando che fa letteralmente pena(bello da vedersi ma me ne faccio poco se funziona male),ho programmato un telecomando universale Logithec e va benissimo,potresti provare anche Tu magari.....
-
Grazie Enrico, vista anche la tua analoga esperienza credo che possa valer la pena tentare con un telecomando universale come il Logitech, il controllo del volume da telecomando ad oggi è l'unico appunto che posso fare a questo integrato.
-
riscontro lo stesso problema sul fratellino 2100, secondo me non e' da imputarsi al telecomando ma piuttosto alla tipologia del potenziometro motorizzato... altra piccola pecca, l'assenza di un led sulla manopola per constatarne la posizione in ambienti scarsamente illuminati (ho migliorato leggermente la situazione attaccando una strisciolina adesiva di colore giallo in corrispondenza della tacca)
-
Concordo, la tacca sulla manopola è davvero poco visibile ma a mio parere la miglior cosa che potevano fare era mettere un piccolo display per leggere la scala del volume, perché anche se visualizzi la tacca in una determinata posizione una volta che intervieni con il telecomando perdi comunque il riferimento dell’impostazione del volume.
-
quello sarebbe stato il massimo, mi sarei accontentato anche del solo led, peraltro presente sugli yam di pari livello di molte serie precedenti... peccato.....