casse troppo ma troppo vicine
Visualizzazione Stampabile
casse troppo ma troppo vicine
Sulla parte frontale e' come avere un unico centrale
E lo so, momentaneamente devono stare così, poi le sposterò :)
Infatti ho una voce che proviene proprio dal centro ed è di una chiarezza stupenda *_*
P.S. Ho risolto la questione del millimetro in una maniera che manco immaginate hahahahah
Hai spostato qualche gommino ?
Praticamente porto le casse al negozio e spiego il problema, lui prende le sue da esposizione (le ultime rimaste) e le mette vicino alle mie, anche a lui una delle 2 traballava un po, lui dice che non può darmene una sua e una mia per via del seriale dietro. ..
Appena si distrae faccio uno scambio al volo e ora ho entrambe le casse praticamente perfette *.*
Non ho parole
Non c'erano soluzioni altrimenti, in verità inizialmente non me ne ero nemmeno accorto perchè è stato stesso l'addetto ad indicarmi quali casse mi dovevo prendere, il mio scambio era pure sbagliato perchè avevo indicato nuovamente le mie hahahah, mentre ero in macchina e stavo tornando ci ho pensato un attimo e mi sono reso conto di cosa era accaduto, ho comprato anche dei cavi Monster S16
messa così va meglio... buoni ascolti...magari saranno anche più rodate...
Era meglio tenere quel millimetro che avere due casse diverse
In che senso diverse ? L'unica differenza e che una è leggermente più rodata dell'altra, basterà continuare a farle suonare e diventeranno identiche anche se già ora lo sono perchè pure quelle da esposizione erano praticamente nuove.
Tra i due mali quello del millimetro era il minore
Mah, ogni volta che leggo di queste "furbate" resto proprio perplesso.
Adesso chi si comprerà le casse esposte se le troverà rodate in maniera diversa, e con il difetto della forma... Con questa cultura della "mors tua, vita mea" dove vogliamo andare....
Sono veramente allibito.