Se metti 3 diffusori LCR? Può nn piacerti ma può essere una soluzione no?
Visualizzazione Stampabile
Se metti 3 diffusori LCR? Può nn piacerti ma può essere una soluzione no?
Si potrebbe eccome, ma qualche post fa dicevo che la spesa sarebbe stata troppo alta e che il fattore waf non era d'accordo...
Comunque dopo il paragone fatto ieri tra rx2 e rx8, per ora posso "sopportare" di mettere un bookshelf ;)
Edit
Intendi 3 diffusori da ca canale centrale?
Si ci avevo pensato, ma non vorrei cambiare il centrale perchè per ora non ne sento il bisogno e una quarantina di cm per un bookshelf da mettere sotto il telo ce l'ho ;)
la cosa migliore era modificare il mobile per avere due diff da terra, logico che cmq bisogna fare i conti, soprattutto con i soldi, quanti mq è la stanza? ma una cosa, il diffusore sx nn ti starebbe vicino al muro di sx dove hai la porta? c'è un'armadio?
Guarda la stanza è un living con cucina, sarà ca. 35mq.
Se clicchi sulla mia firma ti levi un po' di dubbi ;)
Non capisco, perchè il diffusore a sinistra dovrebbe starmi vicino il muro?
ho visto il tuo living, molto bello e curato, peccato nn sia stato pensato all'impianto prima. se ci stasse potresti mettere le torri ai lati, questo solo per risolvere il problema torri.... spostando l'armadio e mettendo la dx dove hai la scrivania. ripeto, solo per mettere le torri. Sarebbero distanti l'una dall'altra, magari si caricano un pò più i bassi... è un'idea così è......
Ti ringrazio, ma ormai il discorso torri è accantonato (per ora).
meglio, è un peccato però, se nn si può diversamente..... da rx2 ad apex sicuramente si migliora molto no? altrimenti ci sono dei diff LCR tipo jamo o B&W ma andiamo a costi elevati, oltre che nn sò se le fanno bianche. Non ti da fstidio la luce riflessa del VPR?
Si beh da apex a rx2 il passo si sente sicuramente molto di più che da rx2 a rx8
La luce riflessa direi che non mi da fastidio.
Poi sono sicuro che se le pareti fossero scure apprezzerei il miglioramento...
Tu però un posto dove ospitarmi ce l'avresti ... :D
Solo se ti porti dietro un certo jvc :cool:
Te lo avrei proposto..mi hai anticipato :p
e dopo tanta fatica...
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...95#post3878695
:D