Visualizzazione Stampabile
-
be cmq warner sia x film di grandi incassi che di film minore, resta che fa sempre e solo audio HD x la lingua inglese....che poi non vedo quale sia il grande probelma, penso che x film di questo tipo vederlo in lingua originale (sottotitolato) sia il massimo.
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
È se non grazie agli incassi cinematografici come si fa a capire se il pubblico ha gradito il film o meno e di conseguenza quanto investire poi per le edizioni home video.;)
-
volevo solo dire che per me non è una coincidenza che l'elevato incasso (89 milioni) de lo hobbit in germania secondo solo a quello degli USA, corrisponda ad una traccia 7.1 HD nella rispettiva lingua.;)
comunque ecco la notizia ufficiale sul esistenza della versione estesa
http://www.hobbitfilm.it/2012/12/09/...o-inaspettato/
-
Citazione:
Herbert
;)
come già detto, eccetto il tedesco tutte le altre lingue saranno a dd semplici a 448kbps
PESSIMA notizia...e sinceramente per un film di questo calibro è INACCETTABILE! Almeno un DTS...
-
Ok, nessuno che io conosco lo comprerà... quindi mi tocca noleggiarlo :/
Non posso resistere fino all'uscita del cofano nel 2015..(ipotizzo questa data, visto che saranno usciti tutti :D)
-
Citazione:
SALVA1
volevo solo dire che per me non è una coincidenza che l'elevato incasso (89 milioni) de lo hobbit in germania secondo solo a quello degli USA, corrisponda ad una traccia 7.1 HD nella rispettiva lingua.;)
comunque ecco la notizia ufficiale sul esistenza della versione estesa
http://www.hobbitfilm.it/2012/12/09/...dizione-estesa..........[CUT]
Ok ... Disdetto ieri ;)
-
Ho trovato questa recensione che sembra abbastanza obiettiva considerando che si parla di un sito dedicato ai fan della saga..
Tra l'altro sembra essere confermato, per quanto si fosse già sicuri, che la versione in questione contiene l'italiano (nonostante la dimenticanza di amazon nella sua scheda e il fatto che non abbiano saputo darmi una risposta certa dopo avergli posto il problema)
http://www.hobbitfilm.it/2013/04/07/...o-inaspettato/
Aspetterò di farmi un'idea personale, ma devo dire che, per quanto ci siano differenze, il comparto audio italiano non viene demolito in questa recensione.
ciao
-
Momentaccio per il paese italia accontentiamoci di ciò che abbiamo e di ciò che passa il convento,corriamo troppo,si noleggia si vede il film e poi si acquista quando il prezzo lo permette.Mio parere;)
-
io lo prendo solo per vederlo in 3d(al cinemano lo vidi in 2d...)
altrimenti tra audio e uscita della extended effettivamente non vale tanto la pena prenderlo
e poi uscirà poi anche il cofanetto... quindi l'attessa verrebbe abbondantemente ripagata...
-
io invece prendo la 2D steelbook perché l'EE di dicembre, che prenderò in 3D, se avrà una steelbok, sarà di sicuro una jumbo orribile: così piazzerò i dischi della 3D EE nella sb 2D, e gli inevitabili dischi di extra li terrò a parte; il BD2D andrà nell'altra casa :D
-
E' veramente uno scandalo che un film del 2013 abbia un semplice dolby digital,io aspetterò la extended.
-
perché, secondo te cambierà qualcosa? :asd:
-
Si si, vedrai che sorpresone ci faranno con la Extended... :asd:
-
Si apettate la extended, poi fanno come per il signore degli anelli, che il DD della versione originale e' meglio del dts-hd della extended!!!! :mad::D:cry:
-
Ragazzi, cercate di restare in topic. Qui non si parla di LOTR, e non si parla della versione estesa.
-