Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eruption
Ma gli scolapasta di MDL non servono per la correzione acustica ? :D
Grazie Eruption per l'apprezzamento.
Si, gli scolapasta (Acusticone) servono a quello.
Però non sono il mio caso, senza fare particolari rilievi ho preso una scala e ho messo la testa in prossimità del soffitto mentre riproducevo della musica.
Il risultato? Niente musica, un'onda stazionaria in bassa frequenza così persistente che copriva tutto il resto.
Naturalmente l'effetto era ancora più grave in prossimità degli angoli.
-
scusi gentiluomo ma le foto dei nuovi arrivati?
screen di quei bei 3metri di schermo in funzione ovvio :D
-
Bellissimo, complimenti !
-
Citazione:
Originariamente scritto da j115
Bellissimo, complimenti !
Immagino che i tuoi complimenti siano sinceri... sicuramente non hanno nulla a che fare con il mercatino... :D
-
Egregio dottor Cobretti, questa sua mancanza di fiducia è sconfortante :mad:
:D :D :D
PS
Mi ripassi i numeri dello spacciatore velodyne che li ho persi? :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da masomura
scusi gentiluomo ma le foto dei nuovi arrivati?
screen di quei bei 3metri di schermo in funzione ovvio :D
Oddio, a parte la solita solfa sulla validità degli SS, non sarei proprio entusiasta di pubblicarne alcuni.....il 700 e il 3930 sono dei buoni apparecchi ma proprio quei tre metri di base sono una palla al piede di qualsiasi proiettore half hd.
In altre parole credo di poter dire che col 700 è meglio non eccedere i 2,5m di base, pena una certa perdita di luminosità (anche se contenuta) e, nel mio caso, screen door avvertibile dalla prima fila di poltroncine.
Qualcuno ha detto full HD??? :D :D ;)
Comunque sia, appena posso credo che farò delle foto, se non altro per evidenziare un problema che finora non ho sentito da altri.
Si tratta di due file di pixel spenti o croppati su circa 1/3 del lato superiore dell'immagine a sinistra. In pratica, in corrispondenza di quel punto, l'immagine presenta uno scalino proseguendo appunto con due file di pixel neri fino all'estrema sinistra.
Il problema intanto si verifica solo in HDMI e in tutte le risoluzioni inviate dal 3930 e allo stesso tempo non è fastidioso perchè sia con materiale 1,85:1 che con 2,35:1 naturalmente viene mascherato dalle bande nere comunque presenti. Si nota con materiale 4:3 e anamorfico ovviamente.
Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Vedrò di fare qualche foto, nel frattempo avete qualche idea?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Mi ripassi i numeri dello spacciatore velodyne che li ho persi? :muro:
Non bevo, non fumo, non mi drogo (lo so sono una noia).....però uno spacciatore di Velodyne interessa anche a me, e molto..... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thefaster
Non bevo, non fumo, non mi drogo (lo so sono una noia).....però uno spacciatore di Velodyne interessa anche a me, e molto..... ;)
Ve li mando.... ma attenzione... per restare in tema.. il tipo è molto fumoso.. :D
-
In che senso fumoso?
Di bene in meglio :muro:
:D
Thefaster,
Abbiamo gli stessissimi difetti :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Thefaster,
Abbiamo gli stessissimi difetti :p
E allora siamo sulla stessa barca......anche se qui mi sa che ci vuole un'arca..... :D ;)
-
SPETTACOLARE!
Non riesco ancora a capacitarmi di come possa essermi "bruciato" questa sontuosa realizzazione... :O
Dire che sono senza parole rende bene l'idea...? :D
Complimenti vivissimi, sala spettacolare, spero a breve di poterti molestare con richieste e suggerimenti per il mio ben più modesto progetto. ;)