Visualizzazione Stampabile
-
No per ora ho fatto solo i film. E in realtà va alla grande quasi per tutto. Qualche film avviando da locandina (con testi e trama italiano) parte in maniera sbagliata, ovvero contenuti extra invece che il film principale e non so come fare a risolvere!!
Oggi spero mi consegnino il nas, per ora ho provato plex server su win7 e il client sul dune!!
Il massimo sarebbe avere un link anche per il trailer!!
-
Ragazzi, come ho già riportato sul 3d del Base HD, ieri ho installato questa patch:
http://dune.do.am/dune_service_enable_divx.dsf
usatela tranquillamente, risolve il problema di compatibilità con i vecchi AVI che i nostri DUNE non digeriscono. Assolutamente CONSIGLIATA!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucaweb
Oggi spero mi consegnino il nas, per ora ho provato plex server su win7 e il client sul dune!..........[CUT]
I trailer li hai sui "Canali", peccato che non sono riuscito a farli partire, ma potrebbe essere un problema del nas... se stai usando il Plex Server da PC, puoi provare a usare i canali sul Dune? Così vediamo di confrontarci.
-
Verso le 18 sarò operativo, ora sono in ufficio. Invece per l'altro problema segnalato hai idea?
-
Come fate a sapere che accetta pennine fino a 8 giga? E se le accettasse anche da 64, o 128?
-
Citazione:
Ligrestowsky
Come fate a sapere che accetta pennine fino a 8 giga? E se le accettasse anche da 64, o 128?
Non mi pare che nessuno abbia detto che accetta pennine con taglio massimo di 8GB... io di più grandi non ne ho e quindi non posso testarlo, ma suppongo accetti praticamente ogni taglio tu voglia collegarci.
-
Citazione:
lucaweb
Verso le 18 sarò operativo, ora sono in ufficio. Invece per l'altro problema segnalato hai idea?
Ti riferisci a quello dell'avvio non voluto dei contenuti aggiuntivi da locandina? Credo che ovviamente si tratti di ISO e per il momento non so risponderti, perchè non le ho ancora indicizzate su Plex. Farò una prova in serata.
-
Arrivato il nas... A dopo!!!!
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori del TV303D se, nella visualizzazione del Jukebox, è possibile visualizzare le copertine dei film o degli albumcon pattern diversi, ad esempio 3 file x 8, o 2 file x 4, etc...
-
Citazione:
Steelstar
Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori del TV303D se, nella visualizzazione del Jukebox, è possibile visualizzare le copertine dei film o degli albumcon pattern diversi, ad esempio 3 file x 8, o 2 file x 4, etc...
I Dune non hanno il jukebox interno, quindi lo puoi fare se il software con cui carichi il database permette di farlo.
-
Coyote perdonami l'OT(magari ti rompo in MP)ma con un NAS synology c'è la possibilità di vedere sul Dune le locandine tramite plex?
Grazie^^
-
-
Citazione:
Coyote74
:
risolve il problema di compatibilità con i vecchi AVI che i nostri DUNE non digeriscono. Assolutamente CONSIGLIATA!!!
grazie mille!! stasera la installo perchè ho anche io qualche file AVI datatissimo ma a cui tengo.
-
Citazione:
Harlan Draka
Coyote perdonami l'OT(magari ti rompo in MP)ma con un NAS synology c'è la possibilità di vedere sul Dune le locandine tramite plex?
Grazie^^
Non mi pare tu sia OT e comunque si, vedi le copertine, le trame e tutte le info del file.
-
Grazie mille sia a te che a lucaweb, ho installato sul mio Dune emplexer, solo che all'inizio chiede un plex ip che parametro devo settare?Ho provato a mettere l'IP del synology ma non va bene:(