grazie mille! lo farò
Visualizzazione Stampabile
non vedo la E sul sito...su alcuni modelli si ma sull'ut50 no. Aspettiamo tuoi commenti sulla tv appena la provi :-)
news, pareri, opinioni da voi neo-possessori dell'ut? :-))
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, intanto complimenti per il forum. Anchio come molti altri ho notato che sui siti tedeschi le tv spesso costano molto meno, però non ne ho trovato uno che spedisca in Italia. Poi leggendo questo post ho provato a vistitare al.....te.it (non so se posso dire il nome esatto) e ho trovato le tv che stavo valutando a un prezzo piu che ottimo. quello che volevo sapere è se tale sito sia affidabile o no. Le tv i questione sono (panasonic p42stw50, panasonic L47ET5, lg 47lm660s, philips 47PFL6007H ) magari anche qualche consiglio non sarebbe male :):) (la moglie non vuole i 50" troppo grandi, distanza di visione 2,8-3 m con poca luce o al buio e per il momento digitale t dvd ( fra poco b-ray) e provego da un glorioso philps CRT il primo con il pixelplus da 28". Intanto grazie a tutti per l'ospitalità ciao
stiamo aspettando alcune risposte da parte di upndown e kamikaze che hanno fatto l'acquisto sul sito da te menzionato...la tv gli è arrivata sana e salva. Aspettiamo ora commenti a caldo sul resto :-))
dateci notizie al più presto che ho notato che i prezzi sono calati ancora su quel sito...Più che altro è importante sapere se funziona il digitale terrestre, smart tv o se ci sono vari problemi. Mi preoccupa il fatto che manca la E finale al prodotto. Garanzia è componenti varie quindi...
Muchas Gracias!!
TV montato. Sono riuscito a riciclare le staffe del PV600 cambiando solo le viti (erano troppo lunghe).
Meno male perchè il vecchio Panasonic l'avevo comprato da MW insieme a un mobile fatto apposta e ha delle staffe ora introvabili (finiscono a uncino nella parte superiore per agganciarsi a una barra orizzontale del mobile tv).
Prime impressioni:
- immagine in sd migliore rispetto a prima, nonostante la dimensinne maggiore (da 42 a 50)
- nella confezione ci sono N manuali multilingua, tra cui l'italiano. C'è anche un cd che non so a cosa serva.
- ottimo sintonizzatore digitale terrestre, sono riuscito a sintonizzare la svizzera che non prendevo piu' con nessun decoder (uno humax, due decoderini formato scart presi su ebay, chiavetta di sky).
- La numerazione dei canali e' quella italiana
- ho collegato il modem via ethernet e ho provato youtube accoppiando lo smartphone android: tutto ok, devo ancora smanettare per vedere se c'e' qualcos'altro interessante
- attaccato chiavetta alla porta usb per provare qualche avi: provato film in HD, non mi convince molto la fluidità del video riprodotto (faccio il confronto con un vecchio mediaplayer WDTV), anche se dopo aver disabilitato l'intelligent frame creation la situazione e' migliorata e *forse* sono spariti anche gli artefatti/quadrettoni che vedevo quando era abilitato
- i sottotitoli srt funzionano tranquillamente, ma non mi pare possibile aumentarne la dimensione, mi farebbe molto comodo
Comunque comprate tranquillamente, tutto ok.
quindi tutto ok? come se fosse acquistato in negozio fisico italiano suppongo...La mancanza della E finale del prodotto cosa significa infine? Se hai altre impressioni da darci facci sapere. E grazie!!
- Kamikaze tu invece che ci dici?
Aggiungo: sento un ronzio quando guardo canali del digitale terrestre o il decoder sky. A volume basso o spento si sente abbastanza e alcuni cambi di inquadratura lo amplificano.
Non si sente nulla quando guardo un video da usb.
p.s.: ti avevo già detto che è il modello con E finale.
ma lo hai acquistato sul alt.it? perchè li nei prodotti non mette la E finale all'ut50.
Quel ronzio non so cosa possa essere (forse il famoso buzz dei plasma a cui dovrai abituarti mi sa)...Però attendi spiegazioni più precise dagli esperti
Per la spedizione da alter....it quanto si paga? e c'è la possibilità di assicurare?
Se è minima e di entità trascurabile, sì. Nel mio buon vecchio plasmino pana, per intenderci, si sente solo attaccandosi con l'orecchio al retro del pannello a notte fonda con volume a 0, altrimenti non si sente nulla.
Se invece si sente da più di 50 cm di distanza, o addirittura di più, allora si tratta di un esemplare che richiede un intervento dell'assistenza, che in genere porta a un esito positivo.
facci sapere com'è il rumore e se ci sono altri problemini...Kamikaze non ti è ancora arrivato nulla?
non mi sembra molto coneniente comrare su redcoon