Visualizzazione Stampabile
-
Nel sito della sony nella pagina del modello W8..mi spiegate questa frase:
-"X-Reality PRO offre risultati prossimi al Full HD"...non è gia full HD?o parla del 3D passivo?
Altra cosa..ma l'opzione di trasferire foto dallo smartphone alla tv...immagino sia solo se si è in possesso di una periferica sony vero?
-
Intendi NFC? In tal caso basta che lo smartphone sia NFC. Io cmq già lo faccio con HX855 e Xperia T con la modalità mirror.
-
Ok allora con l'iPhone questa features mi è praticamente inutile....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ghantz
Nel sito della sony nella pagina del modello W8..mi spiegate questa frase:
-"X-Reality PRO offre risultati prossimi al Full HD"...non è gia full HD?o parla del 3D passivo?
Probabilmente si riferisce a filmati in SD nativo che il processore elabora con una qualità prossima all'HD
-
Citazione:
ghantz
Ades,per caso hai provato anche il 3D passivo?Come ti è sembrato :D
Non ho avuto modo... :-)
-
Citazione:
DANY981
Visto oggi in un centro commerciale...questa serie W8 non mi dice niente, si vede bene, ma niente di clamoroso, rispetto al hx855 siamo su due pianeti molto lontani.
Lasciamo perdere il lato estetico, anche se molto personale, quest anno non mi piace molto...a due metri c erano i samsung, e anche li era un altro pianeta...ma si sa l' estetica conta..........[CUT]
Scusa ma su quali basi affermi che l'855 sia migliore del w8? Il pannello credo sia lo stesso.. Il processore anche.. È vero che si parla di 800hz contro un 400hz... Ma ogni anno l'elettronica migliora quindi almeno direi di aspettare le prime recensioni..
-
Citazione:
Ades
Scusa ma su quali basi affermi che l'855 sia migliore del w8? Il pannello credo sia lo stesso.. Il processore anche.. È vero che si parla di 800hz contro un 400hz... Ma ogni anno l'elettronica migliora quindi almeno direi di aspettare le prime recensioni..
Il pannello dell'855 è frutto della joint Sony/Samsung, quello del 805 credo sia di produzione Lg, tra l'altro il primo è 3D attivo mentre il secondo è passivo...;)
Nonostante ciò è evidente che giudicare qualsivoglia tv in un centro commerciale sia sbagliato; famosi poi per perdere tempo nella taratura dei tv :sbonk:
-
Ho avuto modo di vedere le nuove w8 da saturn e devo dire che a livello di contrasto e profondità del nero su questa serie Sony ha fatto un brutto salto indietro. E la situazione peggiora al variare dell'angolo di visione rispetto all'asse centrale (l'immagine diventa sempre più velata, il nero diventa grigio). Considerando che l'ambiente di visione di un cc (luminoso) aiuta la visione dei pannelli IPS, al buio sarà ancora peggio. Qualche mese fà ho restituito un pana ET5e per questi problemi e per l'effetto specchio dello schermo.
Attendo fiducioso la serie W6 che non monta pannelli IPS, sennò valuto i panasonic ET60. Ho visto il 47" di fianco all' ET5 dell'anno scorso e devo dire che pur essendo un IPS hanno migliorato molto i problemi sopra citati rispetto ai modelli del 2012. Comunque a livello di nero e contrasto la serie precedente di sony (anche l'EX653) è migliore della serie W8, l'HX855 probabilmente verrà battuto solo dalla nuova serie W9 triluminos.
-
cyclope:
Non sono certo che la serie W6 non monti pannelli IPS. Infatti è disponibile in due formati: 32" e 42". Il taglio da 42" in genere è sempre un IPS.
Ecco qualche immagine dei W6, W8, W9 e X9.
http://www.youtube.com/watch?v=cphyuRZyPus
-
Citazione:
Ades
Io parlo di impatto visivo, parlo assolutamente da profano, e dico che l hx855 dava per me un immagine più soddisfacente rispetto a questa serie w8. Lo dico senza guardare nessun aspetto o dato tecnico...ma solo guardandole, entrambe nei centri commerciali.
Magari ci sono settaggi differenti... ma ripeto che cosi a vista, l immagine è buona, ma non abbastanza quanto il vecchio modello.
-
..il W8 è sicuramente inferiore all'855..basta guardare il pannello..
-
io non sapreoi la differenza di pannello che ci siano tra la serie 2012 e quella 2013 se qualcuno lo sa potrebbe aiutami/ci a capire meglio.
comunque x fare una comparazione(mia personale) il w8 sta al hx755 come il w9 al hx855, ci sono recenzioni dei nuovi modelli?
-
Citazione:
giulianoprs
io non sapreoi la differenza di pannello che ci siano tra la serie 2012 e quella 2013 se qualcuno lo sa potrebbe aiutami/ci a capire meglio.
comunque x fare una comparazione(mia personale) il w8 sta al hx755 come il w9 al hx855, ci sono recenzioni dei nuovi modelli?
In realtà nel 2012 il top di gamma sony era ancora il 920.. Quindi volendo fare i pignoli l'855 equivale alla serie 8 di quest'anno...
-
Io spero solo che si possa disattivare quel led lampeggiante!!!
-