Visualizzazione Stampabile
-
E magari potrebbe passarti anche la voglia di passare alle 803
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
E magari potrebbe passarti anche la voglia di passare alle 803
Sara' difficile. Ormai, da quando le sentii, il mio riferimento sono le 802diamond, che per ora non posso permettermi. Poi mai dire mai...
-
ti volevo salvare dalla moglie :D
-
Ciao, timidamente ti propongo di ascoltare il CayinH80-A ascoltato con le 800 della B&W era un'abbinata da paura.
Tra le altre cose cambianodci le valvole di serie sicuramente tiri su ulteriormente la qualità finale dell'accoppiata.
-
Citazione:
massimo1968
Ciao, timidamente ti propongo di ascoltare il CayinH80-A ascoltato con le 800 della B&W era un'abbinata da paura.
Tra le altre cose cambianodci le valvole di serie sicuramente tiri su ulteriormente la qualità finale dell'accoppiata.
La vedo un po' dura riuscire ad ascoltarlo. Già per ascoltare i tanto pubblicizzati Classè mi toccherà fare 200km... Comunque grazie per il consiglio
-
-
Citazione:
P&K
Solo sentiti nominare... Ma anche in questo caso come cavolo farei a provarlo???
-
Ti assicuro (se li trovi) che non serve Provarli......se non sarai Soddisfatto (ed è Impossibile) te lo compro io a 100euro in più di quello che lo hai pagato.;) Naturalmente solo i due modelli che ti ho indicato.
-
Citazione:
transaminasi
Io ero rimasto alla bat-mobile! Ora vedo su Google...
Capperini parli di Plinius e non conosci la Balanced Audio Tecnology una delle migliori case costruttrici di pre e finali americana.....:)
Il VK50 e il predecessore del VK51se, ottima macchina anche il 50 ma nel 51se e stata curata al meglio l'alimentazione......più suona e più mi rendo conto quanto sia un gran pre....:D
-
Citazione:
2112luca
Capperini parli di Plinius e non conosci la Balanced Audio Tecnology una delle migliori case costruttrici di pre e finali americana.....:)
Il VK50 e il predecessore del VK51se, ottima macchina anche il 50 ma nel 51se e stata curata al meglio l'alimentazione......più suona e più mi rendo conto quanto sia un gran pre....:D
... e secondo te col Plinius Sa103 si può parlare di un'ottima abbinata?
I Bat sarebbero i rivali dei Krell?
-
Allegati: 1
Accuphase 203
[FIG]17092[/FIG]
http://www.avmagazine.it/forum/attac...2&d=1360934316
Ho avuto un Accuphase E-203, 25 anni fa, e purtroppo lo rivendetti per un " piccolo" difetto al balance e per le medie un pò scampanellanti e presenti sugli ottoni (con casse Kef dell'epoca); sicuramente gli altri modelli saranno diversi, certo che era costruito e accessoriato in modo fantastico, soprattutto per i tempi attuali e pesava 15 kg x 70 W/8 Ohm...
-
Citazione:
transaminasi
... e secondo te col Plinius Sa103 si può parlare di un'ottima abbinata?
I Bat sarebbero i rivali dei Krell?
Non ha nulla a che vedere con i Krell, meglio BAT
-
Citazione:
cattivik83
Non ha nulla a che vedere con i Krell, meglio BAT
Porca vacca! Ma è a valvole! Come ben sai, sono allergico alle varie manutenzioni necessarie per giradischi e valvole...
-
bat
Ho visto che li distribuisce 'Iltempioesoterico' di Catania:
attualmente ci sono in produzione il pre "VK52se V2010" e i finali (preferibilmente mono per le 803) "VK600se V2010" al modico prezzo di 52.900€ iva inclusa:eek:
Non sarà un po' troppo per degli umilissimi diffusori da 'soli' 9000€ di listino????
-
Citazione:
PIEP
17092
http://www.avmagazine.it/forum/attac...2&d=1360934316
Ho avuto un Accuphase E-203, 25 anni fa, e purtroppo lo rivendetti per un " piccolo" difetto al balance e per le medie un pò scampanellanti e presenti sugli ottoni (con casse Kef dell'epoca); sicuramente gli altri modelli sarann..........[CUT]
I modelli Accuphase li conosco solo di nome, però ho visto che i pre e finali, se li vuoi di un certo livello, costano uno sproposito. Lo stesso dicasi per i Luxman: pre + finale 45.000€! Tengo famiglia!!!!!