Benissimo, come non detto, si torna indietro, e speriamo che sia un plasmone con un nero nero nero, allora! Non solo la cornice perimetrale....
Visualizzazione Stampabile
si sa a quando saranno disponibili sul mercato i nuovi modelli plasma?
non prima di aprile, forse anche maggio
Credete che la politica di vendita pensata per questo tv sia diversa da quella adottata per i top di gamma Panasonic e cioè che si possano invece trovare facilmente anche nei CC?
non saprei, ma se sono come gli E8000 di quest'anno, di cui in un anno intero ho visto solo un 64" e un 51", a distanza di mesi l'uno dall'altro... :(
a parte le cagate da centro commerciale a 4 spicci i plasma e' difficile beccarli in giro oramai specialmente le versioni da 60 e piu' pollici,che siano samsung o che siano panasonic.
Io pure di E8000 ne ho visti 2 da 64 e 1 da 51 in un anno intero per i vari centri ( e ne ho girati parecchi eh )
Non sperate sui CC lì non vendono prodotti di qualita' alta ma solo prodotti per la massa, infatti trovate tonnellate di lcd di fascia medio/bassa e qualche lcd di gamma alta. Trovare un plasma è come cercare un ago in un pagliaio nei CC anche perche l'uomo della strada chiede solo LED.
Mi sa che i plasma li comprano solo quelli che leggono sto forum!
posso essere d'accordo su centri commerciali generici ma sui centri commerciali di elettronica no
non possono puntare solo sui prodotti economici
ma tanto è vero che io di lcd/led da 3000 euro e passa ne trovo in ogni-dove mentre plasma no
quindi non è una politica economy oriented ma solo no-plasma (e comunque di plasma samsung ne ho visti e trovati sempre di tutte le dimensioni e modelli quindi è un problema principale dei brand di concorrenza e della loro distribuzione con il contagocce)
Concorrenza fino in fondo: Secondo me dovrebbero venderlo ad un prezzo di circa 2700-2800€ max. :D
Ovviamente dovrebbe pure essere all'altezza della situazione non solo "sulla carta", ma con i fatti. se invece dovesse sfondare la soglia dei 3000€, dovremmo vedere un confronto diretto col top dei top della concorrenza! :eek:
Fortunatamente qua in lombardia nelle varie catene di elettronica, si riescono a vedere ancora i plasma
anche nei tagli da 65, il problema sono i commessi che liquidano i plasma con la solita frase fatta,
"questo è un plasma e consuma il doppio di un lcd" e passano oltre.
perche' nn dovrebbe sforare i 3000 quando di listino l'E8000 sta a 3500€ scusa,ne piu' ne meno del vt50 da 65 o con pochissimo scarto ( poi su strada e' ben diversa la situazione magari :D )
lascia da parte lo ZT che e' meglio nn confrontare nulla al momento ma nn credo samsung punti a quel livello ( anche se ben superiore a quanto pare agli anni passati in cui ci investiva 2 spicci )
A questo punto se non ho letto male io ho hanno scritto male loro, a sto prezzo meglio prendersi un 65VT60 a 3000€.
ma fateli uscire prima..meglio peggio..come fate a dirlo senza manco avere i tv sottomano =_=
il 64E8000 in alcuni centri commerciali a Natale lo si trovava anche a 2300...almeno quà a Terni...sono stato tentato di prenderlo a quel prezzo...ma considerando che il pana65ST50 online lo trovavo anche a meno ho lasciato prevalere i miei atavici dubbi amletici :D