Visualizzazione Stampabile
-
-
Raf...tanto non avrai pace a lungo:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Ferdi lamentati anche tu sulla chiusura della discussione dell'HX855...chiuso OT.
Bravo! Ottimo comportamento, inciti altri utenti a violare il regolamento?
Discussione temporaneamente chiusa per evitare guai peggiori e dare modo di valutare la situazione con calma e prendere i provvedimenti che si riterranno più opportuni.
Ciao
-
Riapro il thread, pregando gli utenti di attenersi al regolamento.
L'utente MauroHOP è stato sospeso per 5 giorni (motivazioni qui)
-
Sono indeciso anche io (vedete in firma) fra 818 e 3313.... cosa mi consigliate per le Indiana Line? Uso: 70% HT, 30% musica. :)
-
Se ti piace un sound piu neutro , equilibrato.... "reale" Denon senza pensarci 2 volte .... Onkyo per un sound piu' caldo, effect...
IL abbinano bene con entrambi i sinto.... dovresti ascoltarli, per renderti meglio l' idea....
-
Citazione:
thegladiator
Sono indeciso anche io (vedete in firma) fra 818 e 3313.... cosa mi consigliate per le Indiana Line? Uso: 70% HT, 30% musica. :)
Onkyo....
-
-
Citazione:
mare72
Se ti piace un sound piu neutro , equilibrato.... "reale" Denon senza pensarci 2 volte .... Onkyo per un sound piu' caldo, effect...
IL abbinano bene con entrambi i sinto.... dovresti ascoltarli, per renderti meglio l' idea....
Mare, quando mi dici "effect" cosa intendi??? Io non sono amante dei DSP, non li uso. Tranne che per il multiEQ XT (Denon) o XT32 (Onkyo) che quasi certamente userei.
Già però mi hai dato una bella dritta, ovvero che IL vanno bene su entrambi. Posso chiederti su cosa basi questa affermazione?
Non che non mi fidi ma mi piace approfondire e capire le cose... :)
-
Citazione:
thegladiator
Le indiana line le puoi abbinare con entrambi ,le ho potute ascoltare in HT a casa mia cn onkyo e mi sono molto piaciute
-
Con Denon potrebbero risultare ancora più "Impastate" di quello che già sono....meglio Onkyo per me.
-
Citazione:
thegladiator
Già però mi hai dato una bella dritta, ovvero che IL vanno bene su entrambi. Posso chiederti su cosa basi questa affermazione? ..........[CUT]
Essendo diffusori dalla timbrica equilibrata le puoi abbianare un po con tutto
-
Citazione:
P&K
Con Denon potrebbero risultare ancora più "Impastate" di quello che già sono....meglio Onkyo per me.
Non so' deve tu le hai sentite, ma sono tutto forche impastate, a dire la verita' quelle che ho potuto provare a casa erano rodate
-
Anche io le ho sempre sentite impastate e gonfie in basso,ovattate.
Io le vedo bene con Pioneer o Yamaha
-
Maveric: Tu che hai le MA dovresti accorgertene.....per me emettono un suono pocho chiaro e improntato sul basso gonfio.