Di applicazioni bubble ce ne sono un migliaio...hai per caso una foto di copertina o un link?...ciao!
Visualizzazione Stampabile
Di applicazioni bubble ce ne sono un migliaio...hai per caso una foto di copertina o un link?...ciao!
Hai ragione anche te...
cercalo come "bubble upnp" (o anche tutto attaccato). É il primo che compare. Come logo ha una B dentro un cerchio giallo
In attesa che qualcuno provi l`app menzionata e data da Cambridge Audio cone funzionante, o che riporti testimonianza se l'ha gia usata... avrei una domanda.
Dopo aver selezionato un ingresso digitale (hdmi o audio ottico/coassiale), questo rimane "memorizzato" quando si spegne e si riaccende il lettore?
Nel mio caso avrei solo bisogno dell`ingresso ottico, percio se dopo averlo selezionato e fatto i cavoli miei, spengo e riaccendo in seguito il lettore per riascoltare da tale ingresso, devo selezionarlo nuovamente (quindi passando di nuovo dalla tv) oppure no?
Il fatto che Cambridge non abbia pensato a sviluppare un app dedicata, mi fa pensare ad una grave mancanza da parte del product management.
Della serie: se non han pensato ad un app dedicata, chissa' che altro si son "dimenticati" / "non han preso in considerazione"
Le app dedicate sono ormai disponibili persino per gli ampli entry level...
c'è nessuno...?
I possessori del 752 dove sono...? :confused:
Nessuna novità riguardo al successore del 752bd? Mi consigliate di acquistarlo ora o attendere news?
Ragazzi vi risulta che il Cambridge tramite rete locale non riesca a leggere file che invece legge da supporto USB, per esempio gli MKV?
Dove l ho comprato io ora è scomtato quindi forse il nuovo modello è vicino. Certo che già questo è un valido acquisto.
secondo me il nuovo modello avrà in più solo le hdmi 2.0
E' valido si, a parte il telecomando che fa pena, almeno nei confronti dell'OPPO, io l'ho fatto modificare (non il telecomando, intendo il 752 ovviamente) da KTM ed ha raggiunto un resa acustica davvero notevole
Può essere ma siccome gli standard per i BD 4K sono in via di definizione ma per ora non c'è nulla di concreto quello di una eventuale nuova macchina con hdmi 2.0 è un discorso molto "delicato" nel senso di valutarlo con molta attenzione.
Inizialmente anch'io volevo aspettare ma alla fine ho preferito comprare subito il 752 (approfittando dei prezzi ribassati notevolmente) e rimandare l'acquisto di una macchina con nuovi standard quando questi saranno chiari e definiti
Buonasera a tutti, il cambridge ce l'ho da un anno circa non mi ha dato nessunissimo problema, legge di tutto sia da usb (hd usb3 wd) che da rete(ovviamente gigalan server synology) cd, dvd, blu ray masterizzati (25-50gb).
A suo tempo l'avevo confrontato, (musicalmente parlando) in maniera simultanea con il top della Oppo, (simile come caratteristiche) ma il suono del 752 mi aveva stregato, dolce per niente metallico, cosa che l'Oppo.....
La resa video e' eccezzionale!
Il nuovo modello avra' probabilmente l'hdmi superiore, non so a cosa servira' in quanto anche con quella attuale supporta i 4k.
L'unica pecca a mio parere e' la mancanza della radio internet.
Buona serata!