Visualizzazione Stampabile
-
Fino ad oggi ho sempre utilizzato l'MPC su "Film" e i tre valori su 50. Sul Radiance ho il Darbee su 45 e i valori di enhance tutti su 12, 2D/3D Noise su 1 e Mosquito Noise su 2. Con queste impostazioni non ho mai notato artefatti di nessun genere, ma la configurazione di new77 mi "stuzzica", vado subito a provarla. Ciao.
-
scusa ,quindi tu con CONTRASTO DINAMICO a 50 sul vpr, Darbee a 45 e sul Radiance i valori di Enhance a 12 non hai un'immagine troppo contrastata e razor?!? :eek: :eek: :eek: ....non posso crederci :D
-
In effetti ieri sera ho provato (oltretutto con un film in SD) con le impostazioni di new77 e l'immagine si è ammorbidita e ora risulta anche più piacevole, devo fare ulteriori prove ma non ho mai tempo preferisco gustarmi i film :).
-
Oltre che ammorbidirsi, nei film dove c'è molta grana non hai quella spiacevole sensazione di "sporco" :)
-
Il setting "contrasto dinamico" e' da evitare come la peste....:D
Saluti gil
-
Eppure da me, se non supero i 20, non noto artefatti o roba simile :)
-
Mi sa che anche qui la differenza della base dei ns schermi fa decisamente la sua parte pure in qs frangente ;)
Saluti gil
-
il nostro proiettore JVC X55 ha vinto il premio EISA AWARDS 2013-2014.. un altro aggiornamento da mettere in prima pagina..
ciao
-
-
giusto per curiosità: come mai non ha vinto il top di gamma ?
-
Adesso lo ha vinto che ormai sta' per uscire il 49? :D
-
Presumo che abbiano dato il premio a qs vpr per il rapporto qualita'/prezzo....:)
Per il 49 ci vediamo il prox anno....:p
-
eh be' si'...sempre che l'optoma non faccia meglio :P
-
-
Buongiorno...nuovo possessore RS48...saluti a tutti...tanto per cominciare:
prima di calibrarlo con sonda quanto è utile avere di rodaggio?