PINK FLOYD - DELICATE SOUND OF THUNDER LIVE
E con questo chiudo ciao :)
Visualizzazione Stampabile
PINK FLOYD - DELICATE SOUND OF THUNDER LIVE
E con questo chiudo ciao :)
Appena tornato a casa.........:eek:
Ragazzi, io sono senza parole:eek:....non so veramente cosa dire.....:eek:
evento unico, memorabile.
Sudavo dall'emozione!!!
http://img405.imageshack.us/img405/9697/5iw8.jpg
questa era fatta nell'intervallo :D
http://img580.imageshack.us/img580/3607/ehx2.jpg
tra le tante cose che vorrei dire, ne cito una: è stato puntualissimo. 21:15 ci stava scritto che iniziava, e 21:15 spaccate iniziò!
Una gran classe, mi sono divertito anche mentre parlava in italiano, e poi il finale, dove faceva OOHHH OHHHHHHHH OHHHH , accompagnando lo stadio Romano...fortissimo!!!
E' un grande, sono stati dei grandi tutti i musicisti e il team che ha mosso il mastodontico impianto con effetti scenici da spettacolone!
"The Wall - Il Più Grande Evento Della Storia Del Rock" questa frase calza a pennello!
Per il discorso reflex, poi alla fine mi sono trovato circondato da almeno 4 tizi con dei cannoni. PErò è stato meglio tenerla a casa, ho fatto le foto di fortuna (e ciofeche ) con il Note 2...ihihi
notte
BEH c'è ben poco da dire.. mio zio mi ringrazierà a vita... il ragazzo comunque si è conservato molto bene...
il resto non commento ma dico solo grazie a questo signore del Rock!!!
domani si torna a Milano! :cry:
acustica perfetta altro che cineassago forum... Roma comunque è sempre stupenda!!
Be..show mostruoso, non potevo aspettarmi di meglio. Scenografie fantastiche e acustica top! Anche la mia ragazza ha apprezzato ;)
Eccomi a riflettere sulla serata romana. Dopo l'entusiasmo iniziale per la scenografia, ed i fuochi d'artificio iniziali, lo spettacolo scorre abbasanza velocemente inframezzato da 20 minuti di pausa :confused:, tra primo e secondo tempo. Mi aspettavo un concerto e ho assistito ad uno spettacolo. Nulla da dire sugli effetti speciali, qualcosa da dire sull'audio non all'altezza dei migliori concerti rock.
[ img ]http://img541.imageshack.us/img541/6280/yaej.jpg
io l'acustica non l'ho trovata malaccio, anzi...pensavo peggio!
Per quanto riguarda l'indirizzo del genere:
The Wall è molto teatrale, ma lo stesso Waters, quindi io mi aspettavo un concerto "teatrale", scenografico e coreografico. Infatti, è quello che è stato.
Discorso diverso sarebbe stato per i soli Pink Floyd: quello sarebbe stato un concerto puro, e basta.
Va bene così, non vedrò mai più una cosa del genere. ( tranne, se ritorna in italia tra 2-3 anni, forse...ma se ci allunghiamo , visto che ora ha 70 anni, la vedo dura ).
E sperando che, a settembre, con la conclusione di questo maestoso spettacolo, non sia anche l'abbandono dalle scene di Roger :(
ciao
Sono cotta...
Se vi lamentate dell'acustica, avreste dovuto vedere il concerto al palazzettodellosport a Milano; poi effetti scenografici e lato emotivo hanno colmato altre carenze, ma insomma... :rolleyes:
Vuoi mettere uno spettacolo a cielo aperto, con le stelle e il cielo a incorniciare il momento? Vuoi mettere l'ansia dell'attesa sul palco? No dai... tutta un'altra storia :cool:
Sarà un bel ricordo. Complimenti a chi è riuscito a scattare qualche foto... ma come avete fatto?
MMM.. io ho scattato qualche bella foto, accanto a delle ciofeche colossali, quando ho tempo le seleziono, le modifico e le posto su fb, tanto quella massa di ignoranti non capirà nulla... ecco infatti sono appena entrato e ne ho avuto conferma;
l'acustica posso confermarvi che è davvero notevole il salto di qualità rispetto ad assago forum.. anzi direi che fosse ottima!
lo show è stato perfetto, una macchina inattaccabile in cui Roger ormai ne è completamente assorto e parte, sembra davvero il personaggio calatosi nel film.
come sempre il -gilmour cantante mi ha fatto cariare i denti.. penoso!
per il resto band di buon livello non posso dire nulla.
grande show, grande uomo, grande occasione!!!!! ;)
Io ho fatto più di 100 foto con la reflex. Le sistemo un pochino e posto le più carine!
Comunque, un vero spettacolo! una buona acustica ma sopratutto un Roger Waters davvero in ottima forma! Avevo qualche dubbio su "The trial" che non è certo facile da cantare. Invece tutto bene!
Vero...Citazione:
Originariamente scritto da alex8787
Andre, non riesci a postarn qualcuna sul Forum? :)
da ex appassionato di canto ti posso assicurare che in quel disco c'è di molto peggio a livello di estensione...
se poi parliamo di interpretazione effettivamente the trial è molto un recital quindi bisogna unire tecnica a capacità di espressione, e molta teatralità. the trial la canzone più odiata da David Gilmour.... e da me!!!! :D
ma in quello spettacolo tutto è concesso.
di foto ne ho fatte a centinaia... grazie allo scatto multiplo che mi sono ricordato di avere dal secondo LP :cry:
ci provo, ma col fatto che vanno ridimensionate parecchio, data la grandezza delle foto della mia reflex, mi dai un compito ostico! ;)
farò questa eccezione.... :D
adesso... fammi fare colazione! :p
tra l'altro non le ho ancora visualizzate a video, e mio zio qua a montecatini ha mac, non so usarlo..
mi sa che se ne parla dalle 19 in poi, quando rientro a casuccia! :mad:
Ti piacciono i Tangerine e non ti piace "The Trial"? :)Citazione:
Originariamente scritto da FUGAZI86
Per le foto, vai tranquillo: pensavo che, avendole postate su FB, le avessi già lavorate ;)
Cinque o sei basteranno, grazie :)
Ti seguo a ruota anche se un maritozzo, stamattina... anche no:DCitazione:
Originariamente scritto da FUGAZI86