Visualizzazione Stampabile
-
Perche' l'importatore italiano probabilmente e' indietro con le vendite e mette in condizione determinati clienti (grandi distributori) di mettere delle offerte competitive.
-
Ho appena preso da saturn online un Samsung ue46es8000 a 1349€ spedito (prezzo di listino 1899 - 550€ di sconto)
Appena arriva vi dico se questo rivenditore è affidabile o meno visto quello che si legge online..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Theflash
Ho appena preso da saturn online un Samsung ue46es8000 a 1349€ spedito (prezzo di listino 1899 - 550€ di sconto)
Appena arriva vi dico se questo rivenditore è affidabile o meno visto quello che si legge online..
Che si leggerebbe in giro ? Che non è buono ?
-
Servizio lento, non rispondono a telefono e mail, non avvertono su spedizioni...
Ma sinceramente essendo del gruppo mediaworld mi sono voluto fidare... E poi quel prezzo...
Speriamo bene :D
-
Citazione:
Theflash
Servizio lento, non rispondono a telefono e mail, non avvertono su spedizioni...
Ma sinceramente essendo del gruppo mediaworld mi sono voluto fidare... E poi quel prezzo...
Speriamo bene :D
Io questa estate e anche adesso da poco col sottocosto ho comprato due piccoli videogame parlo proprio di software e ho trovato un imballo ottimo e alle email mi hanno risposto. Però è vero che non mi hanno avvisato della spedizione. Ok fine off-topic credo.
-
Parlando delle offerte di Saturn sulle TV Samsung, ma sono garanzia Italia?
Non e' scritto da nessuna parte, pero' se erano di importazione parallela dovevano specificarlo... mistero!
-
da Saturnonline ho acquistato un Ipad (sottocosto) nel 2011 tutto OK e ho fatto acquistare ad un mio parente il Sony 46HX855 a 1279€ arrivato settimana scorsa imballato e perfetto
-
Citazione:
ADB
Parlando delle offerte di Saturn sulle TV Samsung, ma sono garanzia Italia?
Non e' scritto da nessuna parte, pero' se erano di importazione parallela dovevano specificarlo... mistero!
Sinceramente non ci avevo pensato... Probabilmente il prezzo così basso sta a significare un prodotto import...
Appena arriva (credo metà della prossima settimana perché ho pagato con bonifico bancario) vi faccio sapere!
-
Idem per me, preso con bonifico un Samsung UE55ES8000, da stanotte nuovi sottocosto su Saturn, se c'e' anche il mio tv mi suicido... :eek:
-
Citazione:
Theflash
Sempre su Ep.ice oltre al 46es7000 a 1050€ c'è il 46es8000 a 1250€ la spedizione è gratis se si paga con paypal e c'è la possibilita di estendere la garanzia di altri 3 anni con 45€, perchè nessuno segnala questo negozio ? non è affidabile o altro ?
Ciao e grazie
Beppe
-
che sfiga nera da Saturn c è il sottocosto sul 65st50 e io sono a caccia del 55st50 :cry:
qualcuno ha visto se c è da qualche parte il 55st50 a meno di 1300€? (l ho trovato a 1300 alla media word online)
-
Citazione:
beppppe
Sempre su Ep.ice... perchè nessuno segnala questo negozio ? non è affidabile o altro ?
Beppe
Se leggi tutto il thread vedrai che ne abbiamo parlato, in molti ci abbiamo comprato ed e' affidabile, magari lento nella spedizione quello si.
-
Citazione:
beppppe
Sempre su Ep.ice oltre al 46es7000 a 1050€ c'è il 46es8000 a 1250€ la spedizione è gratis se si paga con paypal e c'è la possibilita di estendere la garanzia di altri 3 anni con 45€, perchè nessuno segnala questo negozio ? non è affidabile o altro ?
Ciao e grazie
Beppe
Eprice è un sito famoso e affidabile, peccato non averci guardato!
Pazienza.
Comunque anche io ho fatto l'estensione di garanzia 3 anni, ma saturn me l'ha fatta pagare 29,90 :p
-
Citazione:
Subzero
che sfiga nera da Saturn c è il sottocosto sul 65st50 e io sono a caccia del 55st50 :cry:
qualcuno ha visto se c è da qualche parte il 55st50 a meno di 1300€? (l ho trovato a 1300 alla media word online)
Stessa situazione tua ! Teniamoci in contatto ! Grazie !
-
Citazione:
salfazio
prendere la tv sotto natale è buono per le offerte a portata di mano
offerte fisiche nei negozi si pareggeranno con quelle dei negozi online...non credo riescono a scendere ancora di piu di quelli online....
mentre per le offerte natalizie online non credo ci saranno risparmi oltre i 50euro di quelli attuali...magari si inventano spedizione gratis e altre cavolatine...da aggiungere il rischio di prendere dei bei ""pacchi"" visto il periodo festivo e dello shopping frenetico dell'ultimo minuto che potrebbe annebbiare la vista a molti circa laffidabilità del negozio online in questione...
inoltre col traffico che ci sarà in quel periodo i corrieri potrebbero ritardare parecchio nelle consegne oltre che divertirsi a manomettere le spedizioni
come non detto
già la 40es7000 si è svalutata fino ad arrivare a 750euro!!!e non siamo manco a natale
è assurdo