Visualizzazione Stampabile
-
Io sono di parte....preferisco LG come gestione software e colori che per qualcuno sono più spenti mentre per me sono più tendenti alla realtà....Samsung lo trovo con colori più sparati, belli ma poco realistici almeno su questa fascia di prezzo. Se dovessi passare a qualcos'altro sceglierei SONY (stessi pannelli Samsung ma un'altro mondo)....Comunque stiamo parlando di una certa categoria di prodotto....I colori della Serie 7000 Samsung mi piacciono di più che quelli della 6000. Mentre non ci sono grosse differenze tra la nostra serie 600 e la 800 LG (ci sono ma non così evidenti a mio parere)....Sarei curioso di vedere cosa sfornano nel 2013.....a parte i vari gadget aggiuntivi (processore dual core, ecc.)
-
Eh si infatti...sarebbe bello sapere quando usciranno nei negozi...se lo sapessi almeno potrei aspettare un po'...ma la voglia di avere un 55" e' sempre piu' forte...non so quanto riuscirei a posticipare :)
-
scusate la domanda forse banale,ma il 640 puo' anche visualizzare con il decoder saltellitare incorporato i canali TIVUSAT,oppure ne serve uno esterno?
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma visto che si parla del TV che mi sono comperato da qualche giorno (LGLM55640S preso da Saturn a 1250€ in offerta), vorrei sapere se sono il solo a notare alcuni artefatti soprattutto sui contorni dei visi in scene dove ci sono spostamenti rapidi..
Probabilmente lo noto sui volti perché sono le cose che in un'immagine attirano piú l'attenzione, ma ora cercherò di vedere piú in dettaglio.
Per il resto le immagini sono eccezionali e anche il 3D é veramente realistico e non stancante..
Ah, dimenticavo l'effetto per ora l'ho notato su film in Mkv (1080p) letti dal player interno che ho collegato via LAN al NAS (via router)..
C'é per caso qualche settaggio o regolazione che può ridurre il problema?
Grazie in anticipo.
-
Altre news sulla nuova tv?sempre soddisfatto dell'acquisto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
train
scusate la domanda forse banale,ma il 640 puo' anche visualizzare con il decoder saltellitare incorporato i canali TIVUSAT,oppure ne serve uno esterno?
Ci vuole la cam (tivusat o samsung 2) e la scheda tivusat
-
Novità: arrivato il magic motion....carino e utile per moglie e figli ma è meglio utilizzare lo smartphone che ti da anche una comoda tastiera touch.....inoltre il magic motion sul 640 utilizza un ricevitore bluetooth (di serie nella scatola) che va collegato alla porta usb ( e quindi se ne occupa una) mentre sulla serie 660 e 670 il ricevitore è già dentro il tv......
Altra cosa: il samsung 5650 non permette di registrare sul sat mentre si vede il terrestre ma permette di vedere un canale dello stesso bouquet terrestre mentre si registra....per esempio vedere rai due o rai tre mentre si registra rai 1......
il 640 non lo permette.....ma è solo un limite software......basterebbe un aggiornamento......confidiamo in LG.
Ultima cosa: ho smontato due paia di occhiali 3D del cinema e ho preso la lente sx di uno e l'ho messa nella dx dell'altro e viceversa.....Ho provato il DUAL PLAY della WII.....fichissimo......
-
Il dual play e' una figata e ce l'h solo la lg se non sbaglio vero?
-
si , come marchio per ora io l' ho visto solo su LG però mi hanno detto che anche Panasonic fa qualcosa del genere ,non ho capito se è un hack o una funzione nativa di alcuni TV Pana . Comunque on line si trovano anche guide per farlo con qualsiasi 3D passivo , essendo una funzione sw che sfrutta appunto le capacità 3D delle TV .
-
Finalmente l'ho ordinato...adesso spero che sti 2 giorni passino veloooociiiii :))))
Ah,avete qualche link a setting ottimali dei colori ecc ecc?
-
-
Avevo circa 500 euro di buoni sconto al mediaworxxx...l'ho preso li anche se in rete si trovava a un po' meno
-
ciao
alla fine l'ho comprato il 55LM640S. Le impressioni:
sul HD impressionante, davvero realistico e visione ottima. Unica cosa ho notato alcuni disturbi su cambi immagini veloci e su partite il colore del campo verde su cambio inquadratura si attenuava o il contrario. Un pò strano. Forse autoregolazione. ???
Su SD direi, salvo settaggi che ancora non ho fatto...un pò maluccio. I canali tradizionali generici si vede male. Meno male che non guardo molto altro che non è sky. esempio partita di calcio su SD, immagini molto sgranate.
3D...direi ottimo. Non ho un diretto confronto ma si vede bene soprattutto in profondità e nitidezza, definizione. Anche qui nessun settaggio particolare. Di default.
Internet e App varie ancora non del tutto provate (solo youtube)
C'è una guida per i settaggi?
Altra domanda: per vedere dei filmati 3D caricati con chiavetta USB che formato devono essere i files? solo con blueray?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Briscolone
ciao
alla fine l'ho comprato il 55LM640S. Le impressioni:
sul HD impressionante, davvero realistico e visione ottima. Unica cosa ho notato alcuni disturbi su cambi immagini veloci e su partite il colore del campo verde su cambio inquadratura si attenuava o il contrario. Un pò strano. Forse autoregolazione. ???
Su SD direi, salvo settaggi che a..........[CUT]
Io prima avevo ordinato l' lg 55lm640, poi volevo pure il magic. telecomando, ma non era disponibile, così o cambiato col samsung ue60es6300 e debbo dire che non' è male. Comunque sono interessatissimo a sentire il tuo parere sul tuo lg, ciao
-
Ciao,io sto aspettando che mi arrivi il 640...mi interessa sapere bene del discorso trasmissione in sd...con la tv di prima vedevi tanto meglio?sicuro che non sia solo un discorso di tarature?avevo parlato con diversi qui nel forum che hanno la stessa tv e mi dicevano che cmq non era male con i segnali in sd sempre che il segnale sia decente...
Io eroi indeciso tra la 640 e la samsung 6900...a sto punto mi fai venire i dubbi,anche se ho sempre il diritto di recesso dalla mia parte...nei 10 giorni me la provo x bene :)
Vedi scie nelle partite di calcio?