Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mario Mollo
Non c'è nessuna intenzione di far diventare bimestrale DV.
-Ma in merito all'aggiornamento del sito ed alla riattivazione del forum che intenzioni si hanno?.
SALVO.
-
Citazione:
prunc
Una domanda, con l'App per IOS, ad oggi, si può acquistare solo il numero 149, è normale?
Anche il servizio di acquisto tramite App sarà riattivato quando le procedure di acquisizione da parte del nuovo editore saranno ultimate
-
Citazione:
magoturi
-Ma in merito all'aggiornamento del sito ed alla riattivazione del forum che intenzioni si hanno?.
SALVO.
Come dicevo siti e forum riprenderanno il regolare funzionamento quando le pratiche per l'acquisizione saranno concluse
-
Forse ormai si potrebbe pure cambiare il titolo del thread...:)
-
Concordo, questo mette ansia ;)
-
Volevo solo dare atto alla nuova gestione di Audio Review e di Digital Video HT della serietà con cui hanno gestito i vecchi abbonamenti. Hanno finito di inviarmi anche gli ultimi tre numeri delle due riviste e visto che numericamente gli ultimi 3+3 erano ricompresi nella vecchia gestione, dal mio punto di vista hanno dato una prova di grande serietà.
Peccato che ancora non sia possibile capire come fare per abbonarsi alle riviste del nuovo corso... Vabbeh, le cercherò in edicola... ;)
-
Citazione:
adslinkato
Peccato che ancora non sia possibile capire come fare per abbonarsi alle riviste del nuovo corso
Per poter accettare nuovi abbonamenti o rinnovare i vecchi si deve prima concludere il passaggio di editore dalla vecchia NewMediaPro alla nuova AudioVideoTeam
A rallentarci molto è la procedura burocratica un "tantino" complessa
-
-Infatti, io prevedo circa 1 anno per gli abbonamenti e 2 per il forum,diciamo che comunque personalmente non mi preoccupo sia nel primo che nel secondo caso poiche' e' dal 1981 che la compro in edicola e come forum esistono tante alternative a cominciare da questo in cui sto scrivendo....;).
SALVO.
-
se lo ritenete opportuno, aprirei una nuova discussione chiudendo questa incrociando i relativi collegamenti rispettivamente nel primo e nell'ultimo post.
scegliete il titolo per quella nuova, Mario a te l'onore
-
Citazione:
magoturi
-Infatti, io prevedo circa 1 anno per gli abbonamenti e 2 per il forum
ora mi spiego il significato del nick...
-
In effetti, ormai questo titolo non ha più ragion d'essere (per fortuna)...
-
Citazione:
stazzatleta
ora mi spiego il significato del nick...
;):D:), comunque anch'io direi che e' il caso di aprire una nuova discussione.
SALVO.
-
Citazione:
stazzatleta
se lo ritenete opportuno, aprirei una nuova discussione
scegliete il titolo per quella nuova, Mario a te l'onore
Digital Video ha compiuto 15 anni....
-
-
ecco qui il collegamento alla nuova discussione