Re: bella notizia timeline
Citazione:
int260 ha scritto:
Cari amici, non sò di chi è la colpa penso della eagle pictures, ma attenzione ad acquistare timeline, che può essere letto almeno sui miei pc, solo ed esclusivamente da win media player, ai possessori del costoso tt2 che prveranno a leggere detto film apparirà la shermata di errore, e sopra "acquisire codec" è chiaramente una protezione che si presenta come quella di apen rage. chiaramente jo cliccato sull'licgen.exe, ma nulla. Bene direte voi guardalo con wmp,
dico io, e chi hacome me un pj tritubo già settato in anamorfico con schermo in 16:9, si guarda la "stella filante" e non uò correggere le dimensioni?
Se non ho sbagliato qualcosa io sembra proprio che si possa leggere correttamente solo su schermo 4:3 con wmp 9 o 10.
P.s. Il trailer iniziale quello si vede.
Mah:mad: :mad:
Ciao
Enzo
Ma tenetevi i vostri dischi in alta definizione che se me ne capita uno lo butto dalla finestra come ho fatto con l' HTPC!!!!:mad: :mad:
L'home theatre è fatto per godersi come al cinema un film! PUNTO!!
Non per cominciare a cercare codici, software per leggere i dvd e driver aggiornati e queste cagate....
Salutoni! Divertitevi!
Bodhi :cool:
Re: Re: bella notizia timeline
Citazione:
Body ha scritto:
Ma tenetevi i vostri dischi in alta definizione che se me ne capita uno lo butto dalla finestra come ho fatto con l' HTPC!!!!:mad: :mad:
Non per cominciare a cercare codici, software per leggere i dvd e driver aggiornati e queste cagate....
Salutoni! Divertitevi!
Guarda che per settare correttamente un HTPC basta un pomeriggio, poi ci si gode i film!PUNTO!!
Salutoni anche a te!
Citazione:
Body ha scritto:
Scusami ma il tuo discorso non ha proprio senso, soprattutto se scritto su un forum che se tutti la pensassero come te non avrebbe motivo di esistere.
Se non ti interessa cio' di cui si sta parlando semplicemente sarebbe piu' naturale che non intervenissi.
Citazione:
Body ha scritto:
Salutoni! Divertitevi!
Bell'interventino! complimenti.. :rolleyes: sopratutto e' molto costruttivo :p
PS: sono daccordo con Erick81 e Cosmopavone in pieno :cool:
PSS: hai provato con le VHS? :D :D quelle non richiedono codici :D
Ciao
Saluti
Re: Re: Re: bella notizia timeline
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Bell'interventino! complimenti.. :rolleyes: sopratutto e' molto costruttivo :p
PS: sono daccordo con Erick81 e Cosmopavone in pieno :cool:
PSS: hai provato con le VHS? :D :D quelle non richiedono codici :D
Ciao
Saluti
Ma che io sia un flamer di tutto punto è risaputo.
Ricalco la mano per dire che almeno dal mio punto di vista l'home theatre non deve essere scervellarsi delle ore o peggio dei giorni per trovare driver, codici e cose varie.
Io ho avuto l'home theatre pc per una settimana e pur con l'aiuto di informatici vi assicuro che alla fine i film o non me li prendeva o andava a scatti.
Continuo con i miei cari dvd che spero scendano ancora di prezzo...
Bodhi :p
Re: Re: Re: Re: bella notizia timeline
Citazione:
Body ha scritto:
Ma che io sia un flamer di tutto punto è risaputo.
Ricalco la mano per dire che almeno dal mio punto di vista l'home theatre non deve essere scervellarsi delle ore o peggio dei giorni per trovare driver, codici e cose varie.
Io ho avuto l'home theatre pc per una settimana e pur con l'aiuto di informatici vi assicuro che alla fine i film o non me li prendeva o andava a scatti.
Continuo con i miei cari dvd che spero scendano ancora di prezzo...
Bodhi :p
Facciamo la conta di quanti sul forum in un pomeriggio settano un HTPC senza scatti?
Magari dimostriamo che la media del QI fra appassionati di HT è più alta che nel resto della popolazione!;) :rolleyes:
Ringrazio comunque anche io per l'utile contributo di Bodhi, che non farà altro che far perder tempo a quei poveracci che perdono ore su internet cercando il modo di non far scattare il proprio HTPC!
Re: Re: Re: Re: Re: bella notizia timeline
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Facciamo la conta di quanti sul forum in un pomeriggio settano un HTPC senza scatti?
Magari dimostriamo che la media del QI fra appassionati di HT è più alta che nel resto della popolazione!;) :rolleyes:
Ringrazio comunque anche io per l'utile contributo di Bodhi, che non farà altro che far perder tempo a quei poveracci che perdono ore su internet cercando il modo di non far scattare il proprio HTPC!
Il mio consiglio a quelli che si passano le ore a cercarsi i driver per l'HTPC è di comprarsi un buon lettore dvd magari con le uscite digitali e così le ore che impiegherebbero a cercarsi i driver le potrebbero usare per vedersi i film. IMHO.
Bodhi :D