Grande Sandro, saresti il benvenuto ;)
PS non ho capito la storia della penisola del divano, che poi è già a sinistra, perché se la facevo a destra, mi toccava scavalcare :D
Visualizzazione Stampabile
Grande Sandro, saresti il benvenuto ;)
PS non ho capito la storia della penisola del divano, che poi è già a sinistra, perché se la facevo a destra, mi toccava scavalcare :D
il discorso è solo nel fatto che un ostacolo seppur basso da un lato rende differenti le riflessioni del suono delle due frontali laterali...
e quindi un cultore del 2 canali (che non sono io) potrebbe storcere la bocca...
in quanto la cassa di sinistra non la sentirai mai come quella di destra...
Tutto qui...ma come ti dico è un fatto esclusivamente per audiofili...
questo discorso a noi dediti all'audio-video non ci tange più di tanto...:D
...quindi il succo è fai una penisola pure dall'altra parte e scavalca !!!!! :D :D :D
Daje così !
:p :p
Cavolo se mi manaca :( se non cambiavo casa col cavolo lo vendevo ;) cmq come vedi era perfetto e riproduce delle immagini mozzafiato ,in 2 d siamo a livelli alti ;) spero sarai soddisfatto sia di come era tenuto sia di quello che vedi :) beato te goditelo anche x me mi raccomando
Davvero complimenti! Mi piace molto l'ambiente. Anche io pensavo ad uno stand da terra per il proiettore.., sono passato da una mensola fino ad arrivare ad una staffa adeguata spendendo pochissimo.
Grazie, vedo che anche tu ti diverti con una mansarda, anche se di dimensioni più agevoli. Visto che sei agli inizi, buon lavoro ;)
Pure il sondista sai fare....ed anche con buoni risultati! E non ci avevi mai detto niente! Esercitati che abitiamo moolto vicini, a buon intenditore......
Quando mai la distanza è un problema?
Lo si va a prendere a casa e, a costo di trascinarlo fuori, gli facciamo fare il "tour calibrativo" di Roma e provincia :D
Non facendolo per professione, accettero lauta ricompenza alimentare ;)
Visto che sono rinomato come buona forchetta, economicamente, forse vi conviene un professioniasta :D
Sono d'accordo sul tour calibrativo! :D
Scherzi a parte se sei riuscito a capire tutto da solo con l'aiuto delle nozioni prese sul forum, complimenti davvero. ;)
Come dicevo, sono stato supportato anche dall'utente Zimbalo (non finirò mai di ringraziarlo per il suo paziente supporto) che mi ha dato delle informazioni vitali, sui setting del software hcfr.
Al mio primo tentativo, quando gli ho fatto vedere il risultato, mi ha chiesto se la sonda era rotta :D
In ogni caso non cantiamo vittoria, con il Pioneer era facile, adesso vediamo che esce con il proiettore ;)
Certo che effettivamente il pio conferma la sua ottima qualità ;)
Eccoci al vpr ;)
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...72#post4163072
adesso cominciano i ca...voli amari Patrick! Mi raccomando ancora esercitati bene....
Complimenti per il lavoro che stai portando avanti.
Mi piacciono molto le situazioni complicate chiamate mansarde perchè ti portano a dover pensare a qualcosa di veramente bello e utile allo stesso tempo.
La tinta alle pareti credo ti aiuterà molto e l'equilibrio cromatico è riuscito ed è pure d'effetto.
Avanti così!
Grazie per i complimenti.
Si, le pareti così scurite, hanno migliorato tantissimo la situazione, anche perché, nel mio caso, le pareti sono vicinissime ai lati del telo e con il bianco, nelle scene luminose, la stanza si illuminava a giorno.