Visualizzazione Stampabile
-
Guido te lo avevo già detto quando sei venuto a casa, dato che i led/laser e 4k vari FORSE li troveremo a prezzi "modici" tra qualche anno, prenditi un bel RS45 che hai potuto vedere a casa mia calibrato con il Radiance risparmi rispetto ai nuovi e non di poco e vivi felice per qualche anno, perchè prendere un modello superiore quando il CMS completo lo hai già nel Radiance? Per la simulazione 4k? per l'e-shift?...sinceramente non sò se il gioco valga la candela e spendere come hai scritto qualche post fà duemila euro di differenza....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
nel senso che ha un CMS completo?
-
Sostanzialmente si, con i suoi controlli puoi ottenere un gamut perfetto, così come il gamma, il bilanciamento del bianco, scala dei grigi, insomma tutto. Confermatomi da Simone.
-
Citazione:
stefanelli73
Guido te lo avevo già detto quando sei venuto a casa, dato che i led/laser e 4k vari a prezzi modici FORSE li troveremo a prezzi "modici" tra qualche anno, prenditi un bel RS45 che hai potuto vedere a casa mia calibrato con il Radiance risparmi rispetto ai nuovi e non di poco e vivi felice per qualche anno, perchè prendere un modello supe..........[CUT]
lo so, ho chiesto, ma bianchi sono finiti in tutta Europa...:mad:
Purtroppo è una condizione indispensabile per motivi di WAF....aspetterò l'RS 46....
-
Citazione:
josephdan
Sostanzialmente si, con i suoi controlli puoi ottenere un gamut perfetto, così come il gamma, il bilanciamento del bianco, scala dei grigi, insomma tutto. Confermatomi da Simone.
Mi sa che anche tu hai il vincolo del bianco eh?:D
-
-
"Me lo ha detto un uccellino"....come mi diceva mia nonna quando le chiedevo come sapeva di certe mie marachelle.....:D
Facce sapè!!!!
-
-
sto pensando di prendere questo vpr la settimana prossima spero di riuscire ad andarlo a provare
secondo voi faccio un passo avanti rispetto mio tw9000?
-
ne fai 15 di passi avanti...
-
Ho letto un pò tutto il tread e sono sempre indeciso, ma se la matrice dei pixel risulta davvero "a prova di Hunter" (dico senza ironia eh!) la cosa si fa interessante.
-
Non vorrei sbagliare ma Hunter in un'altra discussione diceva che era la matrice simulata 4k dei JVC con ESHIFT che non riusciva quasi a vedere dalla distanza di visione, con la supervista.....:D
-
No Guido, non sbagli, ma mi riferivo a
Citazione:
HUNTER
ottima rece.. aumenta sempre di più il rimpianto di non poterlo acquistare... :cry:
per la distanza tra i pixel, avevo gia visto al tav...praticamente invisibili!!! impressionante!
di qualche post precedente (il n° 101). Sarà Hunter stesso a raguagliarci magari.
-
Ti confermo, i pixel non si vedono, devo stare a 20 cm dallo schermo per riuscire a vedere la griglia, ma è proprio tenue tenue, come le linee di separazione interpixel, grigie e sottilissime. Fantastico.
-
eheheheh:D
mi fate ridere ragazzi!!!:)
no non si vede.. bisogna avvicinarsi molto e acere scene chiare per notarla... imho impossibile in visione!
ma i 2000 euro di differenza mi turbano abbastanza