Guardate che bello !! ci sarà in Italiano ??
http://www.amazon.co.uk/dp/B0089TGJ18/
Visualizzazione Stampabile
Guardate che bello !! ci sarà in Italiano ??
http://www.amazon.co.uk/dp/B0089TGJ18/
detto e ridetto mille volte: no, l'edizione inglese è priva della traccia italiana
Edizione tra l'altro già segnalata in prima pagina
Per ora non pare proprio... peccato :(
io me lo sono portato a casa stasera...:D
Che **** :D
Allora com'è? Che ci dici?
molto bello il digipack..tutto in inglese anche i titoli sui dischi(tranne la scritta la collezione completa in fascetta)..ho visionato solo 20 minuti dell'arca e posso confermare l'ottimo riversamento di universal con neri profondissimi(a volte pure troppo vedasi l'inizio nella giungla) ed un croma bello saturo.confermo il dd 5.1 per tutti i dischi piu' la traccia stereo originale nel primo.
Ma negli altri il dd 5.1 è il doppiaggio originale o solo quello nuovo?
Visti ieri sera per alcuni minuti alcune sequenze dei prime tre. Video ad altissimo livello per tutti con "L'ultima crociata" al TOP : un nuovo riferimento. Encoding video ad altissimo Bit rate praticamente fisso a circa 35 mb/sec. Ottime notizie anche sul fronte audio con gli Upmix DOLBY5.1 molto curati per il secondo e sopratutto il terzo e la piacevole sorpresa di aver ritrovato il doppiaggio originale de "i Predatori dell'arca perduta" in un ottimo DOLBY 2.0 SURROUND ( 224Kb/sec) dalla resa ben al di la delle aspettative e godibile all'ascolto .
E' già stato scritto, solo il primo é stato ridoppiato
Grazie :)
Alle Fnac costa 50 euro :( Alla Mediaworld che voi sappiate costa meno?
non è un mercatino ma ti posso dire che si trova a mooolto meno di 50 euro...;)anche in negozi fisici
Quando uscì in DVD l'audio italiano (con tutti i doppiaggi originali) erano in dolby surround 2.0,ricordo che nonostante la delusione per la mancanza del 5.1 la realizzazione fu "ottima" ,ora scopro che per il secondo ed il terzo si è rifatto un 5.1,operazione che si poteva fare anche allora(dato che i materiali e le tecniche esistevano già).Del primo evidentemente non possedevano più le tracce separate ed hanno pensato al "terribile" ridoppiaggio...meno male che c'è l'originale...Le proteste sono servite..:D
Incredibile Amazon,lo avevo in preorder ,spedito ieri ed arrivato questa mattina !Domani sera "I predatori" saranno nella mia sala cinema.....Poi vi farò sapere....:p
mamma mia ragazzi: ho visto alcuni spezzoni de L'ultima crociata e sono rimasto a bocca aperta: hanno fatto un lavoro eccellente, fenomenale :ave:
Ho dato un'occhiata anche a I predatori, ed anche lì c'è da sfregarsi le pupille, anche se ho notato una stranezza, ditemi se lo notate anche voi: nella scena iniziale nella grotta/tempio, appena IJ e l'altro entrano, subito prima di rendersi conto di essere ricoperti di ragni, si nota uno sdoppiamento/tremolio dell'immagine abbastanza fastidioso, che dura circa una decina di secondi, più o meno.
Dovrò rivcedere, ho dato un'occhiata veloce, ma era decisamente evidente e fastidioso.
Fatemi sapere
arrivata stamani steelbook con senitype. confermo che sia sulla steel che sui dischi tutto è riportato in inglese, complete andventures e nome dei film