va bhe ma se non legge i menù bluray 3d.........conviene prendere qualcosa di piu conveniente!!ci sono altri lettori a 100 euro di meno che fanno le stesse cose...
Visualizzazione Stampabile
va bhe ma se non legge i menù bluray 3d.........conviene prendere qualcosa di piu conveniente!!ci sono altri lettori a 100 euro di meno che fanno le stesse cose...
bhe che leggono le iso 3d ed il resto dei formati che menziona il popcorn a400.. cè himedia 900..........prodigy......ed il migliore asus bds700 che legge i menu(per adesso è lunico)!!
Finalmente sarà controllabile via Smartphone/Tablet !!
C'e' già l'App, e sembra anche ben fatta:
https://itunes.apple.com/app/nmj-nav...562144146?mt=8
Intendo controllabile "seriamente", io ero proprio in procinto di cambiare il mio C-200 perché mi ero stancato di correre a recuperare il telecomando per cambiare una canzone...
Ed il fatto che l'interfaccia fosse al passo coi tempi era una discriminante importante.
Aspetteremo...
ti faccio tanti auguri con le cinesate che hai citato che montano Realtek 1186D :asd:
sull'asus invece - che ho anche io - nulla da dire se non qualche baco a mio avviso accettabile...però costa 200 e non 100.
il poppy però costerà quasi 300 ma fa cose che nessun altro player si sogna neanche lontanamente :rolleyes:
@paolo rigoni
come non quotarti
io ho detto 100 euro di meno ..e non 100 euro il costo dell'asus..........!!cmq cosa fà di speciale in lettura il poppy che non fà l'asus??leggono gli stessi file......anzi l asus addirittura i menu bluray cosa di non poco conto!!quindi qundo uscirà vedremo per ora sono solo parole per adesso il migliore lettore economico è l'asus!!e comunuqe uscira a breve anche il dune hd base 3d o dune hd max(costano 200 euro)........che monta lo stesso chip sigma ed esteticamente è una favola.altro che poppy
guardate che figata questo e puo essere anche 3d.. http://altadefinizione.hdblog.it/201...ayer-al-mondo/
@silvestro76
l'asus è ok e leggo iso 3d ma solo in locale ed è fondamentalmente un lettore standalone blu ray, nonostante qualcuno si ostini a fargli fare il mestiere del media player.
il poppy viceversa è un mediaplayer o meglio network media player che - oltre che essere 10 volte più rapido, preciso, immediato e con 100 funzioni in più di chiunque altro - fa tutto sia in locale che in rete, l'asus in rete fa la pupù o poco più (leggi DLNA :asd:)
dove consigliate di acquistare l'attesissimo A 400 non appena sarà disponibile?
sul sito popcorn o su altri siti? nel caso decidessi di comprarlo sul sito americano qualcuno di voi sa se ci sono particolari problemi, sovratasse, sdoganamento etc.???
Grazie
La semplicità, velocità e anche qualità di un mediaplayer dedicato come il Popcorn non si possono battere. I lettori BD "tuttofare" sono interessanti ma a mio parere non rappresentano una valida alternativa.
Il Dune è interessante ma, prezzo a parte, ancora non si è capito quando (e se) uscirà.