Confermo, come mai il mobile nel posteriore è chiuso? Non rischi di dar poca aria alle elettroniche?
In ogni caso anche nel mio mobiletto, per far entrare il finale ho dovuto smontare il frontale :D
Visualizzazione Stampabile
Confermo, come mai il mobile nel posteriore è chiuso? Non rischi di dar poca aria alle elettroniche?
In ogni caso anche nel mio mobiletto, per far entrare il finale ho dovuto smontare il frontale :D
Esatto ci vuole un fan mod per il mobiletto!
Ma il vetro poi l'hai rincollato ? :mc:
:asd:
Da come si è rotto era proprio ... "temperato"...:doh:
ci ho messo oltre un'ora solo a recuperare i millemila pezzi sparsi per la stanza.
Che fortuna era ancora vuota, sennò sai l'impazzimento? :rolleyes:
Ho salvato solo una cosa del mobile MI 304, che vedrete in seguito :Perfido:
walk on
sasadf
il vetro temperato si comporta proprio così, ha delle tensioni interne tali che quando si rompe si sbriciola.
scusa l' OT, un vetro veramente temprato se viene rotto si rompe in mille pezzi si, ma non apputiti e taglienti, ma solo a piccoli pezzetti ... "quadrati" per così dire ...dalla foto postata direi proprio l' opposto... era un vetro in linea con tutto il resto del mobile, per così dire.
Anfatti , la penso proprio come tu scrivi, ed infatti quella lettera è sempre pronta per partire.
Il prodotto è sotto molti punti di vista davvero deludente.
Quando uso l'impianto devo tenere lo sportellone frontale aperto, sennò i pezzi dentro si surriscaldano tutti.
E se per quelli posti nei due vani laterali posso pensare di aggiungere un paio di ventole in immissione e due in estrazione, di derivazione informatica silenziose e termoregolate, per il reparto centrale, non c'è proprio spazio.
In conclusione, a dispetto dello slogan della ditta de qua, che recita pomposamente: "**** Veste l'elettronica", in realtà il mobile è davvero pensato male male male....
walk on
sasadf
Ho uno stand porta TV "TORINO"...che siano della stessa ditta??? Preso su un sito "piccante" ???
Il mobile l'ho comprato in un negozio fisico di Frosinone, ma ovviamente su ordinazione. Non l'avevo che visto in foto.
Le magagne son venute fuori solo quando l'ho scartato a casa mia. :boh:
In ogni caso, oggi come oggi lo sconsiglierei a chiunque: è bellissimo, ma la sua bellezza è controbilanciata da una scomodità di fondo che lo rende quasi del tutto inutilizzabile per i nostri scopi.
Pensavo che trasferendomi nel mio nuovo Theater, gli impazzimenti che avevo a casa vecchia ogni upgrade (per fortuna ormai molto diradati e rarefatti nel tempo :rolleyes: ) fossero finiti. Invece sono solo cambiate le problematiche, ma le difficoltà, le sudate, gli impazzimenti e le pianificazioni a tavolino (perchè alcune cose sono FISICAMENTE impossibili) sono addirittura aumentate! :incazzed:
walk on
sasadf
Concordo...le cose, chissà perchè, non vanno mai bene al 100%...c'è sempre qualche contrattempo...a volte mi chiedo se non sia meglio una Tv senza fronzoli e guardarsi solo Giletti in HD su rai 501:sofico:
A 'sto punto è meglio ammalarsi di casual gaming su feissbuk :fiufiu:
(chi mi è amico su feissbuk, sa che non c'è giochino stupido dove non duello ai massimi livelli :asd: :sborone: )
Uscendo dallo scherzo :ot:, ci tengo a precisare che poi basta un bel film, nella propria sala, e ti ripaghi di tutti gli sforzi economici, nervosi, e temporali investiti... ^_^
walk on
sasadf
p.s.: gli interessi invece te li godi quando viene a trovarti a casa quell'amica odiosa del gruppo che sa tutto lei e solo lei c'ha gusto, e che i mariti dovrebbero solo portare la pagnotta a casa e non capiscono niente in fatto di arredamenti e blablalblalblal :O, poi la fai entrare in sala, accendi i Led RGB con una tonalità sull'azzurro, i faretti di fondo ad illuminare tutte le elettroniche in parata, cala il telo, parte la musica, e vedi lei che più o meno ha questa facciazza qua :sbavvv: ...... :sbonk: :Perfido:
Secondo me il mobile va autocostruito. Onestamente sarei tornato dal negoziante chiedendo la restituzione, questo chiaramente prima di disintegrare il vetro e farci un buco 0_0'
Per contro farsi tagliare l' MDF, assemblarlo, farlo dipingere, piedini in alluminio e metterci una lastra di vetro levigato ha un suo costo. Quanto veniva il mobile già pronto?
Più che una ventola (che col tempo rischia di diventare rumorosa) io aprirei delle finestrelle posteriori in alto col seghetto alternativo. Questo permetterebbe all' aria calda di uscire senza troppi problemi.
per gli impazzimenti può andare solo peggio, ma sono convinto che quando avrai finito entrerai nel magico mondo della pace dei sensi :)
Ps:Quel vetro "temprato" era davvero pessimo
Anche i piccoli pezzetti che si generano possono essere appuntiti e taglienti, ma proprio perchè piccoli diventano meno pericolosi.
Sasà, in effetti il vetro si è rotto in maniera davvero strana, probabilmente non era temperato, o se lo era era temperato veramente male. In questo ultimo caso potresti lamentare che il vetro non era ben temperato (in quanto i pezzi sono rimasti belli grossi) e si è rotto per quel motivo ;)
Concordo con Vipervipera che a questo punto te lo facevi costruire su misura da un falegname e alla fine spendevi meno ;)
Infatti non capisco il senso di fare un mobile per le elettroniche e farlo totalmente chiuso....senza vie per far "respirare" al meglio il tutto.
Direi che questa casa produttrice non ha capito proprio nulla.... :D