guarda, non sono l'unico a dirlo... e ne abbiamo già discusso a lungo.
se prendo il denon poi ti dico come suona: sicuramente bene!
Visualizzazione Stampabile
guarda, non sono l'unico a dirlo... e ne abbiamo già discusso a lungo.
se prendo il denon poi ti dico come suona: sicuramente bene!
A me non interessa più di tanto, io il Sinto lo utilizzo solo in Multicanale HT, però grazie......
domanda a volo. Qualcuno utilizza gli MP3 per questi sintoampli?
anche e dopo avere ascoltato CD e vinili non li disdegno affatto!
Avete dei siti dove comprarli? che bitrate devono avere per essere di buona qualità?
da 192 incominciano a suonare. 320 è il massimo per mp3.
di siti ce n'è moltissimi. ricordo che c'era una discussione. hd tracks ne ha di buoni, ma ce non c'è tutto.
Anche se posseggo , il medio gamma della fascia Aventage ... Quoto in tutto a Falchetto , si vede che lo possiede come me'... e ha capito , le limitazione di questi Aventage...
Flachetto ma ora passi al 3313 ???
lo chiedo , visto che stavo valutando anche io una permuta con il mio A-1010....a favore proprio del Denon in questione..
sto' valutando se stare sulla fascia alta, col 4520, oppure se scendere al 3313 da usare però solo come HT (ci ballano più di 1000€!).
questo perchè sto' facendo anche l'upgrade del 2ch, con pre e finale raffinato da almeno 200w (forse ho trovato un pass), dunque non mi servirebbe tanta fedeltà e potenza in HT :rolleyes:
è arrivato il 3313!
Aspetto un tuo giudizio sul sound effect (che si dice che manchi) ,anche se credo che nei momenti giusti ci sia, quanto basta.
Sono curioso
l'ho provato giusto un attimo, ma secondo me suona benissimo.
lo yamaha 3010 è decisamente più sofisticato, con tantissimi effetti e molte configurazioni audio e video, mentre questo denon è sempliciotto, ma per quanto riguarda la capacità di pilotaggio, non c'è proprio paragone; il denon, nonostante questo modello sia anche più piccolo, è decisamente meglio!!
i dettagli ci sono tutti (meglio dello yamaha) solo che sono più dolci. i bassi sono veloci e ben controllati (anche qui molto meglio dello yamaha).
ma chi l'ha detto che non è musicale? metteteci delle casse serie invece di robetta da pochi soldi e ne sentirete delle belle!
per ora lo messo sotto le PL (e non si è seduto nonostante siano 4 ohm nominali) ma appena trovo degli altri cavi provo anche le PM1, e qui me ne aspetto delle belle visto che sono molto più facili da pilotare :)
se questo suona così posso immaginare cos'è il 4520.
Auguri per il nuovo giocattolo Falchetto....:)
ora la domanda mi esce spontanea... e tu capisci il perche!!!!:D a livello do protezione.. come e' messo questo Denon ???:)
il 4520 è notevolissimo nel suo ambito e immagina che il 3313 rispetto a un 2113 si distacca veramente di poco......purtroppo in questa fascia economica denon ha operato una strategia non ancora compresa......l'eliminazione del superfluo
Antonio considerando una numerazione da 1 a 10 che voto daresti alla preamplificazione del 3313 rispetto la concorrenza ?
Potresti fare qualche esempio ,marche e modelli ?